Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
ma ci sono già gli album bastano quelli sinceramente
veramente, come ho già scritto, gli album non li usa quasi nessuno mentre sulla zona del forum hanno postato le foto in molti di più. :)
-
Quote:
KristaL*
nel mio poco interesse per la cosa, concordo!
-
non credo sia fattibile, secondo me dovrebbe essere modificata un po' troppa roba per riuscirci (forse) :roll:
-
Quote:
Wu Ming
non credo sia fattibile, secondo me dovrebbe essere modificata un po' troppa roba per riuscirci (forse) :roll:
a meno che ci sia una modifica per vbulletin si, tecnicamente è un lavoraccio
-
Quote:
Jekko
veramente, come ho già scritto, gli album non li usa quasi nessuno mentre sulla zona del forum hanno postato le foto in molti di più. :)
in effetti gli album sono abbastanza inutili anche secondo me...
l'idea del link mi piace!
sarebbe già qualcosa se si potesse mettere un'icona piccolina a sinistra dove si possa trovare il link preferito di quell'utente.
-
pensavo che non fosse così difficile in quanto vedevo che la board era già in grado di modificare i nomi degli utenti nel topic delle foto a seconda del cambio di nick, quindi immaginavo che fosse tutto memorizzato in una sorta di DB, ma confesso la mia totale ignoranza del phpbb. :D
Edit: errata corrige, come giustamente mi hanno fatto notare il forum si regge sulla board Vbulletin e non phpbb.
-
Quote:
Jekko
pensavo che non fosse così difficile in quanto vedevo che la board era già in grado di modificare i nomi degli utenti nel topic delle foto a seconda del cambio di nick, quindi immaginavo che fosse tutto memorizzato in una sorta di DB, ma confesso la mia totale ignoranza del phpbb. :D
ps: siamo noi mod che cambiamo il titolo :lolll:
-
Quote:
Cimis
in effetti gli album sono abbastanza inutili anche secondo me...
l'idea del link mi piace!
sarebbe già qualcosa se si potesse mettere un'icona piccolina a sinistra dove si possa trovare il link preferito di quell'utente.
io uso l'album e non lo trovo inutile per niente
-
Quote:
obo
ps: siamo noi mod che cambiamo il titolo :lolll:
ah beh questo cambia radicalmente le cose :lol::lol::lol:
-
Quote:
Jekko
ah beh questo cambia radicalmente le cose :lol::lol::lol:
Ecco cosa succede a fare il lavoro sporco, tzè...
:lol: :D
Comunque, se si può fare, per me è una bella idea davvero