Visualizzazione stampabile
-
Informazione
Nel rispetto della regola numero 13 della Vostra netiquette, vorrei gentilmente richiedere alla moderazione del forum quale regola del Vostro regolamento ho violato in questo post:
http://forum.fuoriditesta.it/cinema-...ml#post2450949
la quale ha determinato lo "sfalcio" di una parte del mio post. Il motivo addotto dal moderatore non mi sembra previsto dal Vostro regolamento.
Confidando nella serietà della moderazione, ritengo ci sia un altrettanto serio motivo.
Grazie infinite, cordialità.
-
umh, in effetti non c'è nelle regole, però è consuetudine da sempre rimuovere link che portano a materiale coperto da copyright, tutto qui.
se ci fai caso nel forum non c'è un topic che sia uno che contiene link a anime, scans di manga, mp3, album, film ecc...
è una scelta dell'amministratore per tutelare il forum.
(nelle motivazioni li l'ho scritto in maniera più "discorsiva" :D)
-
scusate se riprendo lo stesso thread per fare un'altra domanda, ma mi sembra insensato aprirne un altro per una cosa analoga.
La domanda è: quando mi viene tagliato (intendo proprio eliminato) un post vengo sempre informato di quale post mi viene tagliato e perchè?
Questo perchè mi sono trovato dei post eliminati e non so perchè, se sia stato un problema tecnico oppure se ho scritto cose che non dovevo scrivere.
In altri forum questa cosa era evidente perchè nei numeri del post del thread quando questo succedeva usciva scritto 1-2-3-5-6... ma qui non mi sembra che funzioni uguale.
Grazie
-
No, non sempre vieni informato.
Dipende da situazione a situazione.
Per capirci: metti che in un topic ci sono due o tre ot "non gravi", magari vengono cancellati e basta, senza informare l'utente interessato e senza prendere provvedimenti.
In base alla gravità la situazione cambia e va dal messaggio di richiamo nel topic al cartellino.
-
...beh non è mica giusto però :roll:
-
Perché dici ciò?
Dovrebbe essere tuo interesse postare cose inerenti al topic, non nostro compito fare pulizie e mandare gli avverimenti per ohni post di sole faccine cancellati (ti sto facendo un banale esempio)
-
Beh, quando ti trovi di fronte a pagine intere di o.t., penso che la cosa fondamentale per il bene del forum sia eliminarli e basta. Dover avvertire tutti gli utenti in questione per ogni o.t. sarebbe estremamente macchinoso. Tanto c'è sempre la possibilità di chiedere chiarimenti, come hai appena fatto tu.
Edit: Lyla, 12.30.56, questa è intesa mistica :lol:
-
se ti riferisci al caso di un tuo messaggio che era nel topic "metro Roma nuovi convogli" l'ho cancellato io con altri due ot di altri utenti poiché potevano creare una "cascata"di OT. Non ho avvisato per il motivo che ti ha ndicato precedentemente Lyla
-
ook, tutto chiaro, allora continuerò "utilizzare la possibilità di chiedere chiarimenti" ed a spaccare le bXXle ogni volta che i mod mi tagliano un post :lol::lol::lol:
-
Quasi quasi faccio 'na domanda pure io va ... :D
Posso?
Ma se un utente viene cartellinato e gli vengono tolti
dei punti perchè ha scritto un messaggio con un linguaggio
non appropriato, è prevista la cancellazione di quel messaggio ?
Oppure l'utente prende l'infrazione ma il messaggio rimanere lì?
Se rimane lì e altri utenti segnalano quel messaggio perchè è stato utilizzato un L.I.,chi lo ha scritto potrebbe ricevere altre infrazioni anche a distanza di tempo?
Quote:
Grazie infinite, cordialità.