Visualizzazione stampabile
-
Erezione parziale
Vi espongo il mio problema,ho notato che non riesco ad avere più una erezione massima,cioè è semi eretto e semi rigido..quando faccio l'amore con la mia tipa questa cosa io la noto..all'inizio va bene,ma dopo un po quando la vagina si bagna molto non sento più nulla,e neanche lei.Volevo sapere bisogna andare per forza da un medico?Non c'è qualche farmaco?Ho diciotto anni e sinceramente sta cosa mi ha sconvolto,anche perchè capita con una ragazza a cui tengo molto,invece quando si trattava di scopamiche questo non è mai successo.
-
meglio andare dal medico che ti dirà che fare. i farmaci non sono caramelle
-
Medico, sì.
E spero sia un problema legato a te, e non legato a lei, che magari non ti attrae poi così tanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
meglio andare dal medico che ti dirà che fare. i farmaci non sono caramelle
-
Nono,forse mi son spiegato male..lei mi attrae molto però sta cosa era presente già d poco prima di conoscerelei
-
Come gia detto prova a fare un controllo
e speriamo si possa ovviare a questa cosa
-
Forse lei ti piace troppo e sei un pò troppo ansioso. Oppure è semplicemente un periodo di stress. Prova a rilassarti e a stare un pò più tranquillo la prossima volta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Forse lei ti piace troppo e sei un pò troppo ansioso. Oppure è semplicemente un periodo di stress. Prova a rilassarti e a stare un pò più tranquillo la prossima volta.
Può essere,devo dire che nell'ultimo anno ho aumentato in modo esponenziale l'uso di droghe leggere,ho letto che a lungo andare questo e altro(sigarette,caffè e anche di questi sono molto consumatore) portano problemi di erezione..perchè provocano un minore afflusso di sangue..
-
-
Concordo! Andare dal medico non è nulla di male, anzi!!