Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Latika
Esiste il clitoride, sai.
Io scopando, e dandoci dentro, non riesco anche a menargli il clitoride proprio perchè è scomodo. Ma se c'è gente ci riesce buon per loro.
-
Quote:
Fipo92
Io scopando, e dandoci dentro, non riesco anche a menargli il clitoride proprio perchè è scomodo. Ma se c'è gente ci riesce buon per loro.
quoto..immagino sia abbastanza scomodo..:roll:
mah prova ad accarezzarla di più..falla sentire a suo agio anche con parole dolci...a volte basta davvero poco..
-
Quote:
Fipo92
a 17 anni anch'io scopavo a mò di coniglio,poi acquisisci esperienza e perdi un po' di egoismo,magari fra 4 anni riuscirai anche tu a "darci dentro" facendo godere un po' anche la tua lei.
-
Quote:
DueDiPicche
a 17 anni anch'io scopavo a mò di coniglio,poi acquisisci esperienza e perdi un po' di egoismo,magari fra 4 anni riuscirai anche tu a "darci dentro" facendo godere un po' anche la tua lei.
Sante parole u.u
-
Quote:
.$pla$h.
Hai provato a parlarne con lei ?!
Magari il problema è a livello psicologico.
L'orgasmo femminile, purtroppo, è ben poco "meccanico".
Ripeto.
Prova a parlarle. :b5:
Se è "bloccata" per qualche motivo, sarà contenta di sapere che tu ci tieni a farla stare bene.
Se, invece, è un problema di stimolazione, sarà lei a suggerirti cosa le piace di più. :b16:
esattamente come dice lei. :045:
da come la vedo io ti consiglio tanto tanto sesso orale, la farai felice! :ok:
Quote:
Ominobha
Prova a farti guidare da lei a cercare di tranquillizzarla a fare eccitarla in qualche modo e a stimolare la ciclotide e il punto G maggiormente.
Se non funziona nemmeno così prova a parlarne con lei e a cercare di capirne il motivo
confesso che sto ridendo come una scema....!! :lol::lol:
ok, la smetto, sennò faccio OT :045: