Visualizzazione stampabile
-
Non sento niente
Perchè quando il mio ragazzo mi accarezza il seno non sento nulla?
Mi bacia,mi mordicchia i capezzoli,lascia che la sua saliva mi ricopra tutta..ma io non mi eccito -.- non sento nessun richiamo all'eccitazione sessuale..nessuna senzazione.
Mentre se va a lavorare in mezzo alle gambe mi fa arrivare in Paradiso.
Perchè? :(
-
è normale...nn a tutte eccita l'idea di essere baciate,mordicchiate o leccate sul seno...in mezzo alle gambe è certo ke si arriva in paradiso...
prova a trovare un punto che ti ecciti...ad esempio collo o orecchie
-
Non tutti hanno la stessa sensibilità in tutti i punti "erogeni" ci sono persone che hanno i capezzoli molto sensibili (sia per l'uomo che per la donna) altri meno, altri troppo e la cosa risulta fastidiosa.
-
siamo tutti diversi, ma dipende anche dall'età e dalle esperienze che si sono fatte in campo di sesso.
prova a farti toccare il seno in modo diverso, ad esempio mentre ti tocca là sotto, ti tocca contemporaneamente il seno. prova
-
Quote:
Originariamente inviata da
topolo.
Non tutti hanno la stessa sensibilità in tutti i punti "erogeni" ci sono persone che hanno i capezzoli molto sensibili (sia per l'uomo che per la donna) altri meno, altri troppo e la cosa risulta fastidiosa.
-
neanche a me piaceva.. però ora che apprezzo più il sesso, e mi lascio trasportare dall istinto, mi piace!!
-
Quote:
topolo.
si infatti
-
Il principale organo sessuale della donna è il cervello. Il che vuol dire che per le donne non esiste stimolazione meccanica di alcuna parte del corpo che dia piacere, se non c'è la testa per provarlo, e viceversa tutto il corpo è una zona erogena, se si è con la giusta predisposizione d'animo.
-
prova l'orecchio.
prova prova :P
-
Quote:
topolo.