incinta, al massimo...
Visualizzazione stampabile
ma si puo essere cosi?
cioè mi sembra strana la cosa
sono vergini e inesperti, vogliono andare "al di la" ma non sanno nemmeno dove l ha messo, in piu lo fanno senza preservativo e poi dopo un solo secondo lei si alza di scatto
ma allora voleva andare oltre o no ?
e poi ha rapporti anali ma è ancora "vergine" ?
mah io ste cose non le capisco:roll:
cmq non dovresti averla ingravidata, ma poi metti il preservativo no
Vuoi una percentuale approssimativa oppure esatta?
Per quella PRECISA avrei bisogno di sapere esattamente
- quanti millisecondi sei rimasto dentro
- il volume del tuo pene al momento della penetrazione
- quanto tempo prima aveva avuto le mestruazoni
- il peso specifico del tuo sperma.
Per la percentuale approssimativa.. diciamo che in questo caso le probabilità di una gravidanza sono pari a... 1,222
a prescindere della tua parte razionale, che comunque ignora molto, nel senso che il sangue non sempre esce, esce se si rompe o lacera l'imene se no non esce nulla....
poi c'è una bella differenza se uno penetra l'ano o la vagina, e mi sembra impossibile che lei non se ne sia accorta....
beh gli altri hanno già detto tutto, un solo consiglio per il futuro: cerca di sceglierti il buco giusto!!!!!!!!:)
Ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato. Ha avuto delle perdite... che cosa sono? :cry: Lei dice che le ha sempre, ma non sono rassicuranti le cose che leggo in internet...
scusami così in generale non si può capire con esattezza.... dai più informazioni, almeno possono aiutarti....
se lei dice che le ha sempre, e anche prima della tua penetrazione(chissà in quale buco), allora non centra l'atto sessuale(almeno stando a quano detto da te).....
ma che cavolo c'entrano le perdite, quelle le hanno tutte le donne.
poi dipende se sono troppe ci può essere un'infezione, ma nn indicano certo che è incinta.
insomma caro Usher, ma svegliati un pochino, capisco il panico dell'inesperienza, ma tutto il forum ti sta spiegando che è impossibile una gravidanza e tu contiunui a farti paranoie inutili, essù.
n.b. se hai dubbi nn fidarti troppo di internet ma informati su dei manuali scientifici
perdite... di sangue. Avrei dovuto specificare :(
oppure l'annidamento del feto :cry:
Tre giorni dopo il "rapporto". Spero sia il ciclo amici. Chi è credente, preghi per me... :cry:
secondo me il tuo coso è rimasto tra le sue chiappe e nn si è infilato in nessun buco
Ti dico, se il tuo pene scivola sulla vagina (VAGINA e SCIVOLARE), ti dà la stessa idea (visto che si è trattato di pochi secondi) della penetrazione, ma non lo è.
Detto questo, hai detto "perdite... di sangue."
Può essere in preciclo, può avere un'infiammazione, puoi averla graffiata con le dita, può esser successo chissà cosa, ma non è incinta, ti vuoi calmare?!:D
(e se lei ha "sempre queste perdite" dille di fare una visitina;))
Oddio non resisto.
YouTube- Wrong Hole HD - DJ Lubel (Con Traduzione italiana CORRETTA)
ragazzi, grazie. Siete davvero calorosi e rassicuranti. Speriamo veramente che voi abbiate ragione.
Di nulla, e ricorda...
http://www.funnycommercialsworld.com...hild-chair.jpg
ma scusate ma com'è possibile? se ha sentito dolore dovrebbe anche sapere DOVE l'ha sentito... e poi senti una cosa (non la dovrei dire ma è piu' forte di me :lol: ) io son stata 5 anni a far sesso senza preservativo (col mio ex eh) e non sono rimasta incinta manco di striscio....secondo te la tua ragazza è rimasta incinta senza manco sapere se hai beccato il "canale :lol: " giusto? questa è fantascenza ... :?
Uhmm... uno, può essere che essendo vergine non distingua la differenza, benchè ancora non sa la sensazione che può provare nel primo o nella seconda.
Ergo, penso sicuramente tu sia penetrato dietro e per quanto possa aver avuto una sensazione strana, non avendo provato "male" presumo tu non abbia fatto "danno" :D (altrimenti anche se non avesse perso sangue, avrebbe comunque sentito un male non indifferente, fidati :D)
Ecco quindi una bella notizia!
Ma anche se fosse, sono sicura che non hai fatto una penetrazione completa, per di più non avendo avuto alcuna eiaculazione sei anche più tranquillo! :)
E non preoccuparti per te che è impossibile che in un secondo tu l'abbia messa incinta perchè non vi era presenza di nulla nel tuo apparato genitale:lol:
Comunque se ha perdite può essere per due cose:
Uno, NON è incinta in quanto se ha perdite di sangue puoi star tranquillo xD
Due, l'hai penetrata nella vagina ma non hai fatto alcun danno. Apparte averle tolto la verginità ._. (può succedere che le membrane facciano fuoriuscire il sangue anche a distanza di breve tempo e non subito.)
Comunque falle fare un test :) oggi ne esistono di buoni e l'ultimo dice anche da quanto! (anche se nel vostro caso penso lo ricordiate bene :lol:)
Dai apparte gli scherzi, tranqui e attenzione in futuro.;)
Quando lo faccio con la mia raga lubrifichiamo bene ... Se lo facessimo all' asciutto sapete che urla????'
Quindi impossibile che sia entrato nell' ano perchè è stretto e non entra così come se niente fosse....
M del resto se lo avesse infilato nella vagina se ne sarebbe accorto... il suo pene sarebbe stato lubrificato dalla vagina che presumo fosse eccitata e quindi bagnata ....
Per me caro user... è stata solo un ' impressione
magari lo fosse...