incinta, al massimo...
Visualizzazione stampabile
ma si puo essere cosi?
cioè mi sembra strana la cosa
sono vergini e inesperti, vogliono andare "al di la" ma non sanno nemmeno dove l ha messo, in piu lo fanno senza preservativo e poi dopo un solo secondo lei si alza di scatto
ma allora voleva andare oltre o no ?
e poi ha rapporti anali ma è ancora "vergine" ?
mah io ste cose non le capisco:roll:
cmq non dovresti averla ingravidata, ma poi metti il preservativo no
Vuoi una percentuale approssimativa oppure esatta?
Per quella PRECISA avrei bisogno di sapere esattamente
- quanti millisecondi sei rimasto dentro
- il volume del tuo pene al momento della penetrazione
- quanto tempo prima aveva avuto le mestruazoni
- il peso specifico del tuo sperma.
Per la percentuale approssimativa.. diciamo che in questo caso le probabilità di una gravidanza sono pari a... 1,222
a prescindere della tua parte razionale, che comunque ignora molto, nel senso che il sangue non sempre esce, esce se si rompe o lacera l'imene se no non esce nulla....
poi c'è una bella differenza se uno penetra l'ano o la vagina, e mi sembra impossibile che lei non se ne sia accorta....
beh gli altri hanno già detto tutto, un solo consiglio per il futuro: cerca di sceglierti il buco giusto!!!!!!!!:)
Ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato. Ha avuto delle perdite... che cosa sono? :cry: Lei dice che le ha sempre, ma non sono rassicuranti le cose che leggo in internet...
scusami così in generale non si può capire con esattezza.... dai più informazioni, almeno possono aiutarti....
se lei dice che le ha sempre, e anche prima della tua penetrazione(chissà in quale buco), allora non centra l'atto sessuale(almeno stando a quano detto da te).....
ma che cavolo c'entrano le perdite, quelle le hanno tutte le donne.
poi dipende se sono troppe ci può essere un'infezione, ma nn indicano certo che è incinta.