Visualizzazione stampabile
-
Problema anale
ragazzi e ragazze sono stato con una donna ieri, abbiamo fatto del sesso anale per la prima volta da quando ci vediamo, lei provava un dolore fortissimo dietro utilizzando anche oli adatti, lo abbiamo fatto ecco lei all'inizio provava un dolore atroce poi dice che gli piaceva ma continuava ad urlare,poi ecco alla fine del rapporto circa 20 minuti anale, mi sono accorto che il mio glande era diventato grossissimo avevo problemi nel farlo uscire figuratevi, la punta del glande era di un colore giallastro, essendomi lavato ancora oggi ho quel coloer sulla punta del glange rimasto ecco anche piu' grosso del normale !!!
grazie
-
io so solo ke nel rapporto anale c'è a vlt il rischio ke il tuo "amico" può rimanere bloccato dentro l'ano poikè si crea qlks tipo effetto sottovuoto!!! Io penso ke qst sia dovuto al fatto ke cmq hai dovuto forzare mlt la cs e il tuo "amico" è dovuto entrare in una zona mlt stretta...qst +è la prima cs ke viene da dirti, nn penso sia qlks di tipo qlk infezione ma nn sn un medico, è solo una mia opinione, prova a vedere se passa in qst altri giorni altrimenti vai a farti vedere da un medico!!!! ;)
-
:078:
Stanotte avrò gli incubi.
E non so se per colpa della descrizione o della povera lingua italiana maltrattata. :011:
-
la persona in questione sono io uomo con una donna ieri sera !!!
-
Ok ci hai informato che l'hai grosso.
Ora affronteremo meglio il fine settimana.
-.-
-
ti informo che alla donna se fa così male non devi sforzare e continuare! quando si fa sesso anale se alla donna fa troppo male significa che non lo stai facendo nella maniera corretta
-
azz... pensa se ti rimane incastrato dentro.... che figura andare in pronto soccorso
tutti e due incastrati.....:lol:
-
:|
1) scusa ma se a lei faceva male perchè continuavi?
2) nn sarà rimasto impregnato di liquidi corporei??:?
3) era rimasto incastrato perchè là la zona nn è lubrificata di suo
4) urge un dottoreeeeeee se nn passa
5) ma se la prox volta utilizzassi un preservativo nn ci sarebbero di qst problemi...:D
-
Limitiamoci ai commenti seri, grazie.
-
O.o grazie a te non farò più sesso anale con le donne:|...e manco con gli uomini!
-
io ecco non avevo dolore ma lei si !!!
poi ecco oggi il problema diciamo che si è un po' riassorbito
-
Evidentemente soffri di gigantismo. Non saresti il primo a rimanere incastrato...ti consiglio di chiudere con l'anale...questa volta è andata bene, la prossima non si sa..
-
il pene è rimasto soffocato poverino...
-
Mah...sicuro ke nn era cacca quel giallastro?Scusate ma mi viene naturale :lol:
-
no ecco almeno credo non so' pero' ecco la sitazione rimane strana
-
Quote:
Originariamente inviata da
asietta81
Evidentemente soffri di gigantismo. Non saresti il primo a rimanere incastrato...ti consiglio di chiudere con l'anale...questa volta è andata bene, la prossima non si sa..
-
Ma se rimane incastrato, aspettare che ti si ammoscia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arkon
Ma se rimane incastrato, aspettare che ti si ammoscia?
e certo e tutti quelli che sono duvuti andare al ps x questo motivo sono degli imbecilli impazienti
-
Perchè al prontosoccorso? Mi spieghi un po'?
-
bè perchè quando rimani "incastrato" vengono fatti dei miorilassanti x far rilasciare la muscolatura...