ciao a tutti ho un problemino durante il rapporto sessuale nn riesco a venire.. nn so il xk...!! ank se passano ore...:( help!!!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho un problemino durante il rapporto sessuale nn riesco a venire.. nn so il xk...!! ank se passano ore...:( help!!!!
Forse sei abituata all'orgasmo clitorideo?
Se così non fosse, non so magari non riesci a rilassarti del tutto oppure tra voi non c'è particolare feeling...
EDIT: ops ho visto ora che sei un ragazzo:087: allora nn saprei, usi il preservativo?
magari ti da fastidio?
mmm strano...l'orgasmo è sempre pero un fatto del cervello. Magari durante il rapporto "pensi troppo", rilassati, crea un feeling con la tua patner.
Può essere semplicemente l'ansia da prestazione, o comunque le solite cazzate...C'è chi viene subito, o chi non viene proprio...Tutto parte dalla testa è vero...Se parti già con il pregiudizio; "Oddio anche stavolta non vengo" è difficile che ciò appunto si verifichi, parti rilassato, e boh...Lasciti trasportare...E' difficile dare un consiglio...
La metodologia più sicura al 100% e provare se succede con un'altra ragazza :) Ma sarebbe una bastardata:lol:
sei giovane e inesperto. rilassati, e fai pratica con la tua ragazza
direi che è il caso di rilassarsi e magari cominciare con pratiche diverse dal rapporto completo per prendere confidenza.. :) sperimentate tanto, è un compito per casa abbastanza leggero, mi pare. :)
[uaooo finalmente un maschio che non arriva all'orgasmo!! yeee non capita solo a noi fanciulle sfigate :lol: hem, senza offesa :lol:]
Hai bisogno di una porca suprema che oltre all'atto sessuale in sè ti stimoli con gesti o parole che ti facciano eccitare ancora di +
credo voglia il plauso della folla.. -.-
se la pensi così significa che bisogna pensare solo al proprio piacere.. quindi o sei Casanova o si può sostituire un partner con: un taxi, un conto in banca, una tv ed un vibratore. tzè.
comunque, tornando in topic: la cosa è dolorosa? sicuro che non sia il caso di fare un controllino dall'andrologo?
E' tutta una cosa mentale....
Un problema solitamente femminile ma tu sei l'esempio dell'eccezione che conferma la regola!:D
Lasciati andare o se hai problemi esponili alla tua lei!