Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
stellina235
sisi su quello lo so che devono essere attillati però otto giorni di ritardo sono tantiniii...
alla tua età il ciclo nn si è ancora regolarizzato bene. anch'io ho avuto a volte tanti giorni di ritardo. può capitare,e poi ti rendi conto che ti stai stressando all'ennesima potenza?? il tuo corpo capta qst segnali negativi e il ciclo ritarda. può essere pure il cambio di stagione.
-
sisi capisco..cmq no non è inesperto..ihihihih però diciamo che non penso che sia incinta..lo spero..=(
-
ma se proprio qst dubbio ti tormenta perchè nn fai un test di gravidanza? qnd vedrai che è negativo,secondo me, dopo un paio di giorni ti verrà il ciclo. nn costa nemmeno tanto, sta sui 20 euro all'incirca (quello della farmacia)
-
magari tra qualche giorno lo farò..x ora aspetto..speriamo in bene=(
-
Quote:
stellina235
magari tra qualche giorno lo farò..x ora aspetto..speriamo in bene=(
io ti direi di farlo oggi stesso tanto è negativo
-
eh oggi non ho fatto in tempo ma una mia amica mi ha detto che me lo prenderebbe se non mi arrivano..però io ho paura..cioè ho sento delle mie amiche che lo fanno senza e lui gli viene dentro e non ci restano..cioè a me è entrato senza neanke x un secondo xk avevamo cambiato posizione e nell'entrare si è rotto ma non è nemmeno entrato del tuttoo..
-
Quote:
cioè ho sento delle mie amiche che lo fanno senza e lui gli viene dentro e non ci restano..cioè a me è entrato senza neanke x un secondo xk avevamo cambiato posizione e nell'entrare si è rotto ma non è nemmeno entrato del tuttoo
Bè, che c'entra che le tue amiche non ci restano? La probabilità ci può sempre stare, non è che se a loro è capitato così sia la regola eh! Altra cosa, il preservativo si dovrebbe usare SEMPRE, non solo per il rischio di poter rimanere incite ma anche per proteggersi da eventuali malattie. Un ritardo di 8 giorni ci può stare, soprattutto alla tua età, quando il ciclo ancora non si è stabilizzato.
Quote:
eh oggi non ho fatto in tempo ma una mia amica mi ha detto che me lo prenderebbe se non mi arrivano..però io ho paura
Questa è una stronzata. Se vuoi stare sicura il test lo puoi fare (ma devono essere passate almeno 2 settimane da quando hai avuto il rapporto). Come già ti hanno detto, l'ansia e la paura sono solo fattori che portano a ritardare il ciclo, quindi ti stai preoccupando inutilmente. Se lui è venuto fuori, non c'è nessun pericolo.
-
ma non lo abbiamo fatto con il coito interrotto..voglio precisare..usavamo il presevativo, abbiamo cambiato posizione..e nel rientrare si è proprio sentito "trac" e il mio ragazzo è uscito di scatto..non siamo andat avanti a farlo si è tolto all'istante ne sono sicura perchè fino a un secondo prima era tutto normale..=)
-
ma su allora di che ti preoccupi?
il problema è solo che hai paura che quel fatto sia stato pericoloso e quindi ora ti fai mille paranoie...ma non può essere successo nulla...! non è così semplice restare incinte...
-
grazie mille delle rassicurazioni..magari nei prossimi giorni farò un test x mettere il cuore in pace! =)
-
Quote:
stellina235
eh oggi non ho fatto in tempo ma una mia amica mi ha detto che me lo prenderebbe se non mi arrivano..però io ho paura..cioè ho sento delle mie amiche che lo fanno senza e lui gli viene dentro e non ci restano..cioè a me è entrato senza neanke x un secondo xk avevamo cambiato posizione e nell'entrare si è rotto ma non è nemmeno entrato del tuttoo..
ecco le tue amiche sì che rischiano ma tu noooooooooooooooooooooooooo. ma cm te lo devo dire? è impossibilissimo che tu sia incinta, è fantascienza dai. fai sto test, è negativo sicuro
-
ihiihih grazie mille delle rassicurazioni..appena posso lo prendo e lo faccio.:=)
-
non ce la faccio più..il mio ragazzo ho volto un periodo di pausa..ora sono sola in questa situazione..=(
-
Quote:
stellina235
non ce la faccio più..il mio ragazzo ho volto un periodo di pausa..ora sono sola in questa situazione..=(
:o ma questo è legato al tuo ritardo?
voglio sperare di no...
-
nono quello no..me l'ha anke detto che gli dispiace lasciarmi sola in queso periodo..ma tanto le sue responsabilità le ha comunque..
-
Primo. Tranquillizzati perchè NON sei incinta, è impossibile. Cioè o è colpa dell'angelo oppure è impossibile..
Due. Simpatico il tuo ragazzo a chiedere la pausa ora.. :|
Tre. Le tue amiche sono delle cretine perchè vogliono arrivare tutte con un/a bel/la bambino/a a scuola.. Forse serve a loro il test di gravidanza e non a te..
Quattro. Avete rotto due preservativi in due giorni, mi fa pensare molto.. Dove li tenevate? Sei consapevole del fatto che NON vanno tenuti nel portafogli, che devo essere nuovi, che non devono prendere troppo caldo? Se state attenti a queste cose allora cambiate preservativi, perchè vuol dire che non gli vanno bene.
-
grazie dei consigli..comunque li tiene nell'armadio e non lo mete mai nel portafoglio..se non per portarlo dove lo facciamo di solito..cioè in un'altra casa..ma li mett li un secondo prima di partire..e premetto che ci vogliono 5 minuti..usiamo i control..
ma magari non li useremo più..visto che non siamo più insieme=(
-
Quote:
stellina235
grazie dei consigli..comunque li tiene nell'armadio e non lo mete mai nel portafoglio..se non per portarlo dove lo facciamo di solito..cioè in un'altra casa..ma li mett li un secondo prima di partire..e premetto che ci vogliono 5 minuti..usiamo i control..
ma magari non li useremo più..visto che non siamo più insieme=(
io ho sempre usato i control e nn mi si sono mai rotti. nn me lo spiego. cmq ti ripeto nn sei incinta. ma perchè nn compri un test di gravidanza? nn ci vuole niente!! altrimenti nn ti metterai mai l'anima in pace
-
non sono proprio dell'umore giusto..è finita del tutto..non riesco a andare avanti..
-
ti è piaciuta la bicicletta e pedala,chi dici che i preservativi sono sicuri al 100%,bisogna anche usare la marcia indietro per chi ci riesce.
-
spero di non essere incinta..=(
-
Si ma benedetta ragazza, se aspetti ancora un po' a fare il test per tranquillizzarti qua invece del ciclo ti viene un collasso..
-
bè hai pienamente ragione..
-
giuro vorrei essere lì e prendere sto cavolo di test di gravidanza e fartelo fare, farti leggere bene la scritta negativo, poi ti farei un po' ripassare le leggi della vita, ti farei studiare cm avviene la fecondazione e un ripassino sui contraccettivi e loro uso. e nn si può scusami!! ti stai imparanoiando tantissimo inutilmente e nn fai niente per risolvere la tua situazione. nn vuoi credere a nessuno che ti rassicura che nn sei incinta, nn vuoi fare il test... ma allora ragazza mia, ma te le cerchi? scusa se ho usato toni duri ma nn è giusto che tu stia così. ps. mi spiace x la tua storia conclusa, inutile dire che il mondo è pieno di ragazzi e che col tempo starai meglio (frasi fatte ma sempre vere;))
-
scusa ma il tuo ex è un vero cretino...voglio dire...proprio ora che stai in una situazione di stress (se pure, ripeto, infondato) ti lascia...è comoda così...ma l'amore dove sta? non ho parole...
comunque quoto sopra..fai questo test e falla finita dai... :)
-
io mi chiedo se vivete nelle favole...secondo me la maggior parte di chi scrive ste cose pensa ke si rimane incinta cn un bacio...
se l'eiaculazione nn c'è nn puoi rimanere incinta...
-
grazie mille ragazzi..domani lo faccio..me lo prende una mia amica..speriamo tutto bene=(
-
Quote:
stellina235
grazie mille ragazzi..domani lo faccio..me lo prende una mia amica..speriamo tutto bene=(
andrà benissimo nn bene
-
ma io ho paura che è positivo..=(
-
Quote:
stellina235
ma io ho paura che è positivo..=(
non lo sarà al 10000000000000000000000000000000000% 10000000000000000000000000000000000000000000000