Visualizzazione stampabile
-
E' normalissimo, nessuno di noi ha un corpo perfettamente simmetrico. E se a lui pesa così tanto mandalo pure a cagare senza pensarci due volte!
-
con tutta sincerità, non ho capito come ce l'hai....sarà che io la vagina non sto lì a guardarmela!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
con tutta sincerità, non ho capito come ce l'hai....sarà che io la vagina non sto lì a guardarmela!!!;)
Guardarla :roll::roll: L'italiano è importante! Uno che legge "non sto lì a guardarmela potrebbe pensar male!:lol::lol::lol::lol:
-
Nulla nel nostro corpo è perfettamente simmetrico.
Un paio di labbra imperfette non fanno della tua vagina una vagina imperfetta.
Comunque se te le vede e dice qualcosa di poco carino mollagli un calcio e digli che "non sta lì a prendere aria" [cit.] :lol:
-
certo che a volte cvoi ragazze uscite con paranoie pazzesche...
non e' per niente un problema tranquilla...
-
Quote:
Bambolina_dolce
E' normale stai tranquilla, anke o quella piccola ke fuoriesce un pò ma nn è un problema credimi, e poi sappi ke anke i ragazzi ad esempio hanno il pene ke tende a destra oppure all'insù e x noi donne nn è nessun problema :lolll:
infatti..tranquilla ;)
-
Quote:
Earidhe.
E' normalissimo, nessuno di noi ha un corpo perfettamente simmetrico. E se a lui pesa così tanto mandalo pure a cagare senza pensarci due volte!
-
Quote:
Earidhe.
-
se a lui non va bene vuok dire che pensa più a lei che a te..quindi un bel calcio nel culo e trovatene un altro
-
Quote:
viskus714
se a lui non va bene vuok dire che pensa più a lei che a te..quindi un bel calcio nel culo e trovatene un altro
ma xkè nel culo e non nelle biglie?:lol: