Visualizzazione stampabile
-
ehm.....di solito é il contrario...cmq secondo me é un tuo problema psicologico....forse nn ti lasci andare abbastanza....prova altre posizioni..io ti consiglio d lato...a forbice in poke parole...poi nn so ke altro dirti....cmq fortunata la tua tipa ke riesce a venire 2 volte in una volta sola...beh byebye :D
-
sisi vengo tranqui a mano o a bocca...
ma a sex proprio no... è come se non sentissi niente... e si entro con tutto e uso il preservativo...
-
Prova a cambiare marca/modello di presevativo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Prova a cambiare marca/modello di presevativo :roll:
esatto, prova a prendere quelli super sottili o robe simili..
-
Prova i super sottili o gli stimolanti!Purtroppo il preservativo è sì utilissimo, ma a volte riduce di molto la sensibilità... :cry:
-
oggi provo una posizione nuova e vedo se funzia...
forbice mi sembra ok...
x sesso a 90 secondo me ce da avercelo stra lungo... ci arrivo a malapena dentro... grr :x
-
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
forbice mi sembra ok...
x sesso a 90 secondo me ce da avercelo stra lungo... ci arrivo a malapena dentro... grr :x
oforse è lei ke non si mette nella posizione adatta..
-
Quote:
Originariamente inviata da bongietto
forbice mi sembra ok...
Non serve avere un lungo pene per fare quella posizione, è lei che deve "offrire" porgendola all'esterno la sua vagina altrimenti, effettivamente viene ostacolato dalle natiche.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Non serve avere un lungo pene per fare quella posizione, è lei che deve "offrire" porgendola all'esterno la sua vagina altrimenti, effettivamente viene ostacolato dalle natiche.
ecco era quello che volevo dire io :( ma non trovavo le parole.. :roll:
praticamente deve spingere il sedere all insù e all infuori.. :roll:
-
anche io all'inizio ho avuto sto probelema...ma il xke è un altro :lol: :lol: :lol: