Visualizzazione stampabile
-
Perche mi vergogno?
salve ragazzi/e ieri sera ho fatto x la prima volta una segha al mio ragazzo:o ma non so xke mi vergogno di questa cosa non so forse ho paura di non essere andata bene come mai? non e normale vergognarsi anke del propio ragazzo :?rispondete kisss:kiss:
-
Lui è venuto?
Perkè vergognarsi scusa?:o
-
non lo so e propio qst il problema :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
non sai se è venuto?:o
Non sa perchè si vergogna :roll:
-
Quote:
emybillina
ma dai ke è andato tutto bene:)
-
Rompi il ghiaccio.
Chiamalo e digli che vuoi fargliene un'altra.
-
una.. SEGHA!
Comunque non devi vergognarti. Non c'è Nulla di cui vergognarsi Ovviamente devi farlo se te la senti
-
mah, non vergognarti, vedrai che poi ci prenderai gusto eheh
-
certo se è poco tempo che state insieme e sono i tuoi primi approcci sessuali allora è normale... magari parlane con lui confidandogli le tue paure... se ti ama ti rassicurerà, e poi la confidenza la raggiungerai facendo pratica:D
-
Non c'è niente di cui vergognarsi, è una cosa normale! :)
-
Quote:
RudeMood
Rompi il ghiaccio.
:lol:
-
Quote:
emybillina
Cioè nn hai visto nessuna fontanina uscire dal suo pisellino? :o
Cioè gli hai fatto una sega e la cosa + bella nn l'hai vista?Ma come si fa? :cry:
Almeno lui faceva ahhhha ahahha siiiiiiiiiii!?
:lol::lol:
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Cioè nn hai visto nessuna fontanina uscire dal suo pisellino? :o
Cioè gli hai fatto una sega e la cosa + bella nn l'hai vista?Ma come si fa? :cry:
Almeno lui faceva ahhhha ahahha siiiiiiiiiii!?
:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa ma non sai cos'è lo sperma?!
non ti si sono bagnate le mani o cosa?!
-
E' anche normale se non l'hai mai fatto prima, è un po come andare in bicicletta, all'inizio fai schifo e poi pian piano migliori :lol:
Tanto per capirci, NON parlo per esperienze personali :lol:
-
è normale...tranquilla col tempo passa
-
E' la prima volta, presumo sia normale.
Ma soprattutto, l'hai fatto venire? E comunque parlaci col tuo ragazzo, secondo me se sei in confidenza con lui non dovresti vergognarti ed aver timore di dirglielo.
-
Quote:
Marco =w=
E' la prima volta, presumo sia normale.
Ma soprattutto, l'hai fatto venire? E comunque parlaci col tuo ragazzo, secondo me se sei in confidenza con lui non dovresti vergognarti ed aver timore di dirglielo.
-
Forse state insieme da pochissimo?
In ogni caso parlando con lui ogni imbarazzo cesserà...:)
-
Quote:
emybillina
salve ragazzi/e ieri sera ho fatto x la prima volta una segha al mio ragazzo:o ma non so xke mi vergogno di questa cosa non so forse ho paura di non essere andata bene come mai? non e normale vergognarsi anke del propio ragazzo :?rispondete kisss:kiss:
Non ti preoccupare, vedrai che col tempo ti sentirai più ad agio:roll:
-
Beh! Vergognarsi di cosa, se lui è il tuo ragazzo, non ci vedo nulla di male, e poi per una sega...almeno vi siete divertiti?Lui ha goduto e allora di cosa vergognarsi!
Ciao
-
vergognarsi di amare è uno dei motivi per cui potrei decidere di cessare di vivere (cit.)
-
Se è la prima volta che lo fai e se state insieme da poco è normale che tu ti senta ancora un po' in imbarazzo.
Ma, in ogni caso, non c'è proprio nulla di cui vergognarsi, tranquilla!
E, in caso qualcosa fosse andato storto, penso te ne avrebbe parlato lui stesso e ti avrebbe "guidato" un po'. :)
-
Per me dai troppa importanza a sta cosa...Cioè, ok è divertende e tutto ma non è niente di difficile o impegnativo. Oddio magari impegnativo si ma comunque non difficile! :D
Quote:
RudeMood
Rompi il ghiaccio.
Ecco perchè, lei è lei e voi non siete un ca??o! :lol::lol:
-
La prima volta è normale, vedrai che migliori!
-
Quote:
°llonina°
certo se è poco tempo che state insieme e sono i tuoi primi approcci sessuali allora è normale... magari parlane con lui confidandogli le tue paure... se ti ama ti rassicurerà, e poi la confidenza la raggiungerai facendo pratica:D
-
Quote:
Ladybarbona
una.. SEGHA!
Comunque non devi vergognarti. Non c'è Nulla di cui vergognarsi Ovviamente devi farlo se te la senti
-
-
Quote:
°llonina°
quoto ^^