Visualizzazione stampabile
-
Dolore
ho rapporti con il mio moroso da un anno.
non mi ha mai fatto male e non ho mai perso sangue.
abbiamo provato alcune posizioni, ma non sono mai stata sopra, per via di un mio problema.
è stato dei giorni da me, così ho deciso di provare a stare sopra, all'inizio mi ha fatto abbastanza male, anche nei giorni successivi, ma il dolore diminuiva, ma se si muoveva lui a mi faceva male. ma comunque anche se un pò di dolore c'è stato, è sempre stato bello.
ma non capisco, perchè ho provato dolore, visto che è da un anno che lo facciamo.
ero eccitata, a volte venivo.
boh, strano.
-
se lei sta sopra il pene va più in profondità...se non sei abituata è normale sentire un po di dolore, tranquilla
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
se lei sta sopra il pene va più in profondità...se non sei abituata è normale sentire un po di dolore, tranquilla
me ne sono accorta xD
-
beh comunque non ci sono soluzioni eh...l'unica è continuare e abituarti...
-
Quote:
LadySunFlower
beh comunque non ci sono soluzioni eh...l'unica è continuare e abituarti...
si, questo sicuramente.
-
forse hai qlk infezioncina... perchè nn è normale provare dolore specie se sei lubrificata
-
in teoria dopo 2, 3 volte non dovrebbe fare più male..vai dal ginecologo
-
Quote:
yvette
cosa potrebbe essere?
il dolore diminuiva, solo se lui spingeva mi faceva molto male.
-
Se è sempre stato sopra lui e stavolta avete cambiato, anche se lo fate da un anno è normale che tu abbia sentito dolore e che questo resti per un po' :) stai tranquilla.
-
Semplicemente ti batteva ..
-
Quote:
LadySunFlower
concordo..quoto e aggiungo che dovresti esserne fiera..si vede che non ce l'ha minuscolo:lol:
-
-
Penso che tu debba soltanto abituarti a questa nuova posizione, puoi comunque sempre dirgli di rallentare il movimento:)
-
anche noi lo facciamo da circa un anno e quando io stavo sopra anche a me all'inizio faceva male..ora non più è rmasto solo un pò di dolore(sopportabilissimo)solo se anche lui spinge molto
-
a me è successo di recente, con lei sopra, io che spingevo e lei che godeva e soffriva contemporaneam...a 1certo punto mi fa: nn spingere troppo, che ho le ovaie basse....l'ho guardata, non ho capito bene(non mi era mai successo!) e....ho continuato!!!
potrebbe essere questo???
-
:shock:
le ovaie basse? ahahah
può essere, ma che significa ovaie basse però? sono appassite che sono basse? :roll:
-
Ma che c'entrano le ovaie basse?
Le ovaie sono laterali. Non ci si arriva col pene.
Magari potrei capire il collo dell'utero...
http://www.benesseredonna.it/opencms...ENIT.DONNA.jpg
-
Quote:
RudeMood
esatto...era utero basso, non ovaie...ho solo sbagliato a scrivereeeee :lol::lol::lol:
PS: grazie Heart, sempre molto consolante!!!:P
-
Più va giù, più male senti.:lolll:
Devi abituarti, come già detto.
-
Fa ancora male.
ecco il topic...:)
grazie....
cioè dopo una 20ina di volte ancora mi fa male :(
-
Quote:
yvette
nn è vero
se lei nn lo faceva tipo da 1 mese o più è logico k fa male..
ank io qnd nn lo faccio x tanto tempo all'inizio fa un po maluccio e poi il dolore svanisce
-
Quote:
PiccolaInnamorata
ecco il topic...:)
grazie....
cioè dopo una 20ina di volte ancora mi fa male :(
a me ne sono servite molte
-
Al dolore non ci si abitua mai .....
Il dolore aiuta a sentire che siamo vivi e facendolo amico può diventare un prezioso alleato ma non ci si fà mai l' abitudine ...
La placca nel volto fa sempre male ....Sempre ....specialmente quando cambia il tempo ..
-
Quote:
Nuvolablu
Penso che tu debba soltanto abituarti a questa nuova posizione, puoi comunque sempre dirgli di rallentare il movimento:)
esatto..
poi di volta in volta aumenterà