Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di aiuto...
ciao ragazzi/e sn nuova nel forum e mi rivolo a voi...vi spiego la mia situazione...sono vergine e sono fidanzata da 4 anni cn il mio ragazzo...pero' facciamo solo del petting...lui ha effettuato al massimo una penetrazione di due cm...qst mese aspettavo il ciclo il 21 luglio ed è arrivato il 28...il primo gg ho avuto un makkia rossa vivo poi nnt +...la sera e il mattino seguente giò makkie scure nei due gg seguenti makkioline rosse/rosa...ho kiamato il ginecologo e mi ha detto ke è il caldo ma io ho paura...ora sento tutti i sintomi dell'ovulazione e ho tante perdite e dolori all'inguine...specifico ke al mio raga completo l'eiaculazione solo manulamente secondo voi sn incinta?xkè il ciclo è arrivasto kosi?non prendetemi in giro x piacere...posso sembrare piccola ma ho 18 anni ma in situazioni di ansia sembra che ne ho 2 confido in voi grz in anticipo...
-
ma nooooooooooooooo!! ma come fai a essere incinta? dormici sopra
-
ma no!!!! tranquilla!!! ora è l'ansia che ti fà stare così, e poi ricorda che la mente fà tanto! se ti fissi da morire ti sballi tutta!
A me per esempio una volta tardarono 12 giorni: ero morta!... poi invece era stata colpa di medicinali che avevo preso... che sciocca!
Tranquilla!!!:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
ma nooooooooooooooo!! ma come fai a essere incinta? dormici sopra
-
Non preoccuparti, non sei incinta...
-
ma io vorrei capire una cosa...il ciclo quindi sto mese mi è venuto ma scarso...avendo avuto makkie ...quindi nn è saltato giusto??
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeko_91
ma io vorrei capire una cosa...il ciclo quindi sto mese mi è venuto ma scarso...avendo avuto makkie ...quindi nn è saltato giusto??
non direi,dai non sei incinta,tu stessa hai detto che avete avuto un piccolo rapporto e neanche completo quindi tranquillissima!A me una volta sono ritardate per un bel pò,è questione di stress,nervosismo,e anche il caldo.Stai tranquilla
-
Ma un test di gravidanza per tagliare la testa al toro ?
Insomma se ti ha penetrata anche solo per 2 cm un pò di liquido pre-eiaculatorio POTREBBE essere passato, visto che mi pare di capire non avesse il preservativo. Certo le probabilità sono davvero molto basse ma tutto puo succedere.
Quote:
Originariamente inviata da capriccio.77
ma no!!!! tranquilla!!! ora è l'ansia che ti fà stare così, e poi ricorda che la mente fà tanto! se ti fissi da morire ti sballi tutta!
Visto che è l'ansia se si fa un test e vede che è negativo si mette in pace e sta tranquilla di sicuro :)
-
Non sei incinta, non puoi esserlo!
-
credo che tu possa stare tranquilla...c'è chi prova a fare bambini e non ci riesce nemmeno con rapporti completi al 100%, figurati se tu con 2 centimetri dentro ci sei riuscita! no no dai...tranquilla