ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

La prima volta

  1. #31
    lubba
    Ospite

    Predefinito

    dunque
    1) il dolore è soggettivo magari sarà cosi piacevole che il dolore sarà quasi impercettibile
    2) nn c'è nulla di cui vergognarsi sei consapevole ed è una tua scielta
    3)nn so la mentalità di tua madre io a 15 anni dopo che le ho fatto conosciere il mio ragazzino di allora e dopo 6 mesi insieme (già mia mamma me l'aveva detto prima) sono andata con lei a fare una visita e mi sono fatta dare la pillola anticoncezionale per essere tranquilli (per le malattie nn c'era pericolo se no mica agivo in questo modo!!!)

  2. #32
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    nn credo che tua madre la prenderà molto bene

  3. #33
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io glielo dissi a mia madre....risultato? lo seppe tutta la famiglia..persino mia nonna...-.-'

  4. #34
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    io glielo dissi a mia madre....risultato? lo seppe tutta la famiglia..persino mia nonna...-.-'
    O Gesù, questo no, mi dispiace

  5. #35
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 14/9/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be' io ho 16 anni e nn l'ho mai ftt, xò se 1gg lo farò lo dirò di sicuro a mia madre... io mi vergogno tanto di dire le cose a lei, proprio nn mi va, xò devo... è da quando avevo 12 anni [quando ho avuto il 1° fidanzato] ke mi dice ke se un giorno lo farò glielo devo dire, ke lei mi darà consigli, mi aiuterà e nn so cosa... quindi anke se mi sento a disaggio, glielò dirò...

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    io glielo dissi a mia madre....risultato? lo seppe tutta la famiglia..persino mia nonna...-.-'
    oddio!
    mi dispiace...

  6. #36
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartMisunderstooD Visualizza il messaggio
    ciao!! da come ho letto sembri molto ma molto matura..
    cmq
    1)nn so ke dolore sentano le donne,o fa male o nn fa male..non saprei.. molte dicono ke fa male molte dicono ke nn sentono nulla altre ke esce sangue altre no..questa e una risposta ke nn posso dare
    2)io lo fatto quest anno!!! essendo un tipo molto timido e semplice,poi vari problemi ke ho avuto in passato..ma io..purtroppo me ne pento amaramente..in quel momento nn capivo ke stavo facendo..perdere la verginità con la persona ke nn ho mai amato e ke per di piu mi trattava male..ma cmq,se vuoi farlo a quest'età,e magari ti diranno varie cose negative,fregatene,lo hai ftt con una persona ke ami profondamente e ke ti fa passare giornate meravigliose!!!
    3)come dice dior,pensaci prima di dirlo a tua mamma. Magari ha una mentalità antica,e se lo scopre,magari sono cavoli amari x te!!!
    4)dico la stessa cosa ke ha detto dior

    goditi questo momento fantastico.auguri

    quoto tutto

  7. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    io glielo dissi a mia madre....risultato? lo seppe tutta la famiglia..persino mia nonna...-.-'
    lol

  8. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iAiA* Visualizza il messaggio
    1) Dolore..
    2) "A che età la prima volta?" - "14.." non ci riuscirei mai a dirlo, me ne vergognerei.
    3) Per me la prima volta è molto importante quindi vorrei dirlo a mia madre e alla mia migliore amica, ma ho molta paura di come la possano prendere... Insomma, la figlia che lo fa a 14 anni... :S
    4) Ho paura che faccio una visita e mia madre scopre che non sono più vergine e neanche gliel'ho detto...
    questi 4 punti che hai messo qui dimostrano quanto tu NON sia pronta. semplice e chiaro.
    dolore? ovvio che c'è. da un minimo quasi nullo per alcune, a un massimo quasi insopportabile x altre.
    "a che età la prima volta?".. puoi avvalerti della facoltà di non rispondere? no skerzi a parte, se perfino TU ti vergogni di farlo a quest'età, xke diavolo stai pensando di farlo? aspetta fino a quando potrai rispondere a questa domanda senza imbarazzo. il che puo essere tra 4 mesi o tra 3 anni, chi lo sa. ma aspetta, porca miseria.
    dirlo alla mamma è spesso difficile. a volte anche 20enni non parlano di queste cose con la loro madre, piu che dall'età penso dipenda dal rapporto e dal carattere. io alla mia gliel ho detto, tre anni fa, senza problemi.
    punto quattro, stesso discorso.. se avete un bel rapporto glielo dirai tu. altrimenti auguri per l'incazzatura di lei..

    insomma. ti stai facendo un sacco di pippe mentali. non ti giudico per l'età, xke x me potresti avere anche 20 anni, se ti fai ste paranoie non andarci a letto.
    io l'ho fatto a quindici anni col mio ragazzo, e sinceramente di tutte ste preoccupazioni che hai tu non ne avevo nemmeno mezza. solo per dirti che, a parer mio, non ho accelerato i tempi.
    aspetta fino a quando le domande saranno sparite e vorrai semplicemente farlo

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    io glielo dissi a mia madre....risultato? lo seppe tutta la famiglia..persino mia nonna...-.-'
    mia madre ha fatto la stessa cosa -_____-'
    ma va beh alla fine ci ridiamo su............... piu o meno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Dolore della prima volta
    Da vale_90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 10/6/2011, 12:13
  2. Era la prima volta...
    Da miss_the_best! nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 13:36
  3. prima volta
    Da Jessy03 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 14:41
  4. la prima volta
    Da Carter nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 19:40
  5. prima volta
    Da angel98 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 11:03