:p
Visualizzazione stampabile
scusa ma visto k il tuo raga nn ti obbliga smetterla no?
Ma nn è obbligatorio ke lui ti venga in bocca, diglielo ke nn vuoi punto e basta senza farti troppe seghe mentali.
ma dai nn devi x forza ingoiare o sputare, che cosa poco fine lo sputare:? piuttosto digli chiaramente che nn vuoi che ti venga dentro la bocca, che lo sperma nn è un liquore o una bibita eh?? se viene fuori nn muore mica... io il problema nn me lo pongo perchè il mio ragazzo è d'accordo con me che lo sperma nn si beve...
Ma basta che quando lui sta per venire esce dalla tua bocca e viene fuori!
certo che vi fate dei problemi assurdi e'...
piu semplice di cosiQuote:
Ma basta che quando lui sta per venire esce dalla tua bocca e viene fuori
C'è a chi piace e a chi no. Se trovi spiacevole farti venire in bocca diglielo e lui verrà fuori. Non vedo dove sta il problema.
vabbè ma lei lo vuole fare per far provare piacere a lui...che dolce :) continua :)
Non fargli più pompini? Nessuno ti obbliga se non ti piace.
Ma il corpo umano è così vasto, mica si deve usare solo la bocca :D
tò
beh.. che non è il massimo credo che sia assodato.. qualcuno lo ordina al bar? :lol: vabbè, non ti piace. non è una cosa così fuori dal normale, no? puoi scegliere se finire altrove, evitare con nonchalance oppure, in uno slancio di altruismo, ogni tanto ingoiare. avrai anche sentito tanti consigli [o leggende..] per migliorare il sapore, ma sinceramente non credo che ti possa cambiare la vita :| non è magari un fatto psicologico? l'idea che debba farti schifo?
in ogni caso.. credo che preferisca finire in altri modi piuttosto che vederti ingoiare e poi fare una faccia disgustata.. no? :) immagino che anche per lui sia importante quello che piace a te. quindi non è un grande problema..
Bah, se fossi in voi donne ingoierei il mio sperma molto volentieri :lol:
Consiglio da uomo...quando lui sta per venire chiudi la bokka e cosi eviti di prenderlo in bokka! alla fine e lui che si deve adeguare a te!
Giusto?
capisco che a lui possa piacere.. capisco che a te non piaccia più di tanto.. non capisco perchè lo sperma sia così schifoso... mah... cmq mettiti d'accordo con colui che vedi dal basso...:lol::lol::lol:
Guarda a me vengono i conati di vomito... quindi se proprio lo rende felice resisti..ma se pensi che possa capire parlagliene e non ingoiare....o lo sputi, o ti fai venire sul corpo..
Ma ovvio che a lui fa piacere.
Ma se tu proprio non sopporti quella sensazione, se non ti va di ingoiare o, comunque, di farti venire in bocca, non capisco dove sia il problema: completi l'opera facendoti venire sul seno, per esempio.
Se poi, invece, non ti piace praticare il sesso orale è tutto un altro discorso!