vabbè... cmq grazie.... :)
Visualizzazione stampabile
vabbè... cmq grazie.... :)
ma se guardo sti filmati non pago vero? non si vede dalla bolletta?
ti dico quello che vorrei che la mia girl mi facesse: :cry:
Lo spogli, lo prendi in mano, inizi a succhiarlo come se fosse un calippo all'arancia, dai qualche leccatina ogni tanto, succhia ancora, poi masturbalo un po con le mani, e con la mano libera tocca lo scroto e passa anche verso l'ano.... e poi libero sfogo alla fantasia...
si, ma è meglio che parli con lui, magari certi passaggi non li sopporta....per i filmati, come per tutto su internet devi stare attenta che non siano a pagamento ovviamente!Quote:
Originariamente inviata da pavello
quello che è importante è che impari ad ascoltare il tuo ragazzo: non quello che dice, ma i movimenti che fa... Devi capire se quello che fai gli da piacere oppure no.... se segue i tuoi movimenti vuol dire che stai andando bene, ora fai qualcosa in più.... Attenzione anche alla velocità con cui lo masturbi: alterna movimenti veloci di mano con movimenti più lenti fatti con le labbra(mi raccomando non i denti)
Inoltre ricordati che non hai un martello in mano: trattalo con delicatezza e cerca di non girarlo troppo in posizioni assurde...
beh ma se è la sua prima primissima esperienza anche ascoltandolo potrebbe non capire molto bene...quindi per me è meglio anche che si parlino, non so se mi sono spiegato bene...mentre lo fanno intendo...non al tavolino prima, come se fosse da pianificare lo sbarco in normandia!! :) (immaginati la scena però.. :lol: :lol: :lol: ...sto sclerando!)
ehm......scusate xke nn gli fate uno skemino........?la bimba è molto disposta a imparare spiegateglielo x benino x filo e x segno XD :-D buona lezzione prof XD
STAVO CERCANDO IN INTERNET QUALCOSINA.. comunque se passa da casa mia glielo faccio uno schizzo :D
nn so xke ma mi ispiri nemmeno 1 po di fiducia cn SCHIZZO ke intendi :lol:Quote:
Originariamente inviata da pavello
beh non era quello che voleva?