Ragazze sentite ho un problema ho il pene in erezione massima sui 16 cm è un pene pikkolo?aiutatemi m sto a fare i komplessi! :(
Visualizzazione stampabile
Ragazze sentite ho un problema ho il pene in erezione massima sui 16 cm è un pene pikkolo?aiutatemi m sto a fare i komplessi! :(
anzichè a pensare a fare crescere il tuo pene, pensa a far crescere il tuo cervello
ma tu vuoi piacere per il tuo pene?
nn e inportante la lunghezza del martello l'inportante e come colpisce il chiodo
Non pensare alle tue dimensioni, fare l'amore non è mica un esame a punti;)
Saprai rendere felice la tua ragazza a prescindere dalle misure, devi solo rilassarti..
E' un normalissimo pene.
misura normale
piccolo per una cavalla,enorme per una criceta.
Dipende semplicemente dai punti di vista!:o
hai uno strumento idoneo all'uso che hai intenzione di farci...non preoccuparti!
Quanto odio i ragazzi che dicono la loro misura per farsi dire "ce l'hai grosso"...
cmq..visto che ci sono...non sei Dio. Hai un pene nella media
è normale.
Mi disp è piccolo io lo ho 56 cm mi dispiace -.- ( ma ke ****di domande sono ????? )
trovati una ragazza e lascia la coppia di squadre millimetrate ^^
Non essere così acida, se avesse voluto sentirsi dire che ce l'ha lungo non avrebbe postato la misura del pene del 90% circa della popolazione mondiale adulta:o
Magari voleva essere solo rassicurato, è una paura molto diffusa fra gli adolescenti, e non è più stupida della paura di essere grasse, brutte, piatte, ecc. (una paura giustificata dal fatto che la cultura maschilista ha sempre dato un'importanza fondamentale alle dimensioni del pisello):D
Direi che 16 cm son più che sufficienti.
ancora con stò cavolo di righello... :075:
Ma quanto siete cattive su questo forum?? :lol:
:lol: :lol:
Farebbe, farebbe XD
:lol:
Boh guarda..io purtroppo sono schietta di mio, non riesco a trattenermi dal dire quello che penso... Ne ho visti diecimila casi simili...e li odio...odio chi lo chiede XD non ci posso far nulla :°D non voglio essere antipatica..ma son fatta così, purtroppo :°D
Io ce l'ho molto più piccolo e vivo sereno la mia vita di sfiga e castità, quindi vai pur tranquillo...:)
cosa vuol dire sta frase?
se usiamo tecniche diverse vuol dire che lo colpiamo tutti in modo diverso no?
e cmq e' vero non importa la lunghezza ma basta saperlo usare
ovvio che se uno ce l'ha piu lungo meglio
cmq si dice che dai 16 ai 18 e' perfetto con circonferenza da 13 a 16
troppo grande ad alcune fa male e non le va,troppo pikkolo qualcuna potrebbe riderti dietro
poi c'e' chi accetta tutto e chi pretende qualcosa di piu...questione di gusti
ma se sai trombare bene la misura non conta
e cmq dai 15 in su non c'e' da preoccuparsi...magari da 15 in giu un pochino si
ma uno che dice di averlo 16 non lo dice per far vedere che ce l'ha grosso scusa e'...avesse detto 22 capisco
poi e' una domanda lecita
e' come se tu chiedessi ad un tuo amico, o al tuo ragazzo se ti vede grassa...cos'e' voi dite di esser grasse o di esser piatte solo perche' volete sentirvi dire il contrario?
be ma penso che un coso corto e grosso sia meglio di uno lungo e fino...e poi se è troppo lungo fa male alle ragazze.