Visualizzazione stampabile
-
Enigma
Allora per introdurre questo argomento ci vorrebbe una premessa molto articolata e complessa , ma dato il luogo cercherò di essere il più pssibile didascalico . Ecco l'argomento : -"Nel 80% dei casi esaminati ,in caso di un primo rapporto fallimentare sessuale la componente maschile rischia la devianza . Pare infatti dai dati desunti che questi rischino di diventare dei misogeni (33%) , depressi (77%) , psicologicamente fragili (20%) e nella peggiore delle ipotesi ..avversi al sesso (3%).
Da queste percentuali poi il passo al crimine seriale è davvero breve .
Adesso si comprende perchè il rapporto uomo donna dovrebbe iniziare sulle basi di un incontro e non di un confronto ? Il Giudizio su certe cose può procurare serio nocumento alla psiche ed allo spirito delle persone .
Non tutti sono abbastanza forti da "sopportare" un fallimento e tanto meno
il "ludibrio" della divulgazione del medesimo alla cerchia di amici da parte di chi si è sentita delusa .....
L'incontro non pone alcun tipo di stress nell ' animo di chi lo deve vivere ,
lo scontro invece si ....Pensateci , ponderate e dite la vostra .
-
-
Mmmm...Secondo me non sono cifre attendibili...
O meglio, in genere per il 99% degli uomini il primo rapporto sessuale è fallimentare.
Questo significherebbe che il 77% della popolazione maschile è depressa, il 33% misogena, ecc...Mi sembra strano :roll:
-
-
io il primo rapporto l'ho avuto arci fallimentare.. ..ancora mi ricordo che non riuscivo ad avere un'erezione,e forse proprio perchè mi vergognavo a farmi vedere che non l'avevo..
insomma poi sono andato in bagno a mettermi un preservativo tentando con le mie mani di eccitarmi ma ero talmente preoccupato contermporaneamente di:
1)fare bella figura
2)non farle male(era vergine anche lei)
3)cercare di non sporcare(ero nel letto di un mio amico che mi aveva prestato casa)
4)cercare di essere romantico e sensuale insieme
5)trovare la via giusta!
che non ce l'ho fatta.. ..poi pian piano la volta dopo con più calma (e a casa mia) ce l'abbiamo fatta...
penso che questo sia successo a tante persone.. ..io forse sono un po' depresso di indole ma già lo ero anche prima di questa esperienza.. ..secondo me quelli sono solo numeri... ..dio solo sa il come mai una persona ha dei problemi o altro.. ..sono talmente tante le esperienze della vita..
una mia amica ha avuto il primo rapporto veramente brutto e traumatico.. non voglio scendere nei particolari.. ..ora ha una vita sessuale felice..
-
ma le percentuali non coincidono..
boh cmq può essere..
-
mah....non penso sia cosi devastante la cosa.
-
-
-
quindi posso diventare un pazzoide e dare la colpa al fallimento sessuale???
Boh...direi che potrebbe essere vero...però forse le percentuali sono eccessive...
-
Io uccido anche senza fare cilecca...
-
Cosa dire poi della gente che diffama pubblicamente il proprio partner per un fallimento oppure per una "prestazione non adeguata alle aspettative"?
Il problema è il rispetto che doverebbe esistere fra due persone che si incontrano e non che si confrontano ......
Che ne dite?
-
penso che chi diffama il proprio partner davani alla gente non ha rispetto ne per se ne per lui/lei...
penso che queste cose, soprattutto quelle negative, non debbano essere raccontate se non per chiedere aiuto e quindi un parere...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullseye
Da queste percentuali poi il passo al crimine seriale è davvero breve .
Si e se fai un tiro di canna finisci sotto i ponti a bucarti...
Ma dai... come si fa a dire una cosa del genere?
in alcuni casi il fallimentare approccio alla vita sessuale potrebbe anche influire sulla psiche dell'uomo ma ognuno di noi ha una storia e delle esperienze completamente diverse rispetto agli altri per poter affermare cose simili...
-
Tutte le persone che hanno fornito delle risposte ,delle opinioni a questo tema o topic ,
danno una indicazione precisa : sono tutti comprensivi e dotati di buon senso .
Sinceramente spero siano la maggioranza ma la realtà che emerge da certi dialoghi e da certe affermazioni che raccolgo in giro non sono così positive ...Per citare un esempio : se una persona risulta "impacciata" o non capace nel baciare viene subito allontanata dall'altro che lo valuta anche per questo ...
Se questa è una realtà allora penso che siamo messi maluccio ...Se una persona giudica l'altra (a mo' di valutazione con pagella) per le sue capacità amatorie allora si è davvero persa la misura ...E gli altri aspetti ? Le altre 1.000 sfaccettature che un carattere una persona possiede? Queste non contano? Spero , dal profondo del cuore che abbiate ragione voi e che fra due persone che si conoscono e si incontrano ( sapete bene che il confronto non mi piace poichè carica di tensioni i rapporti) prevalga la ragione e la comprensione .
Un saggio ha detto . Non ci può essere comprensione se non c'è perdono e non ci può essere perdono se non c'è comprensione .
-
Le cifre mi sembrano un po' esagerate, ma ci credo che un fallimento sessuale possa portare ad altro. Il sesso è una componente molto importante per l'essere umano, e fallire in questa può portare un' enorme frustazione, che si traduce infatti nella depressione e via dicendo.
-
il mio ragazzo rimase malissimo quando non ci riuscì la prima volta, tanto che ho dovuto consolarlo un sacco. dava tutta la colpa a lui....
cmq queste cifre mi sembrano proprio esagerate....
-
sono ste cifre che ci fanno fare prestazioni da schifo :lol:
-
Quote:
MissKittin
O meglio, in genere per il 99% degli uomini il primo rapporto sessuale è fallimentare.
Questo significherebbe che il 77% della popolazione maschile è depressa, il 33% misogena, ecc...Mi sembra strano :roll:
per il 99% dei maschi la prima volta e' fallimentare? :|
mi sembra un po' esagerata come cosa...
secondo me nemmeno un 50%
cmq si sa gli stupratori e i serial killer hanno disturbi spesso legati al sesso
si sentono inferiori e devono dimostrare la loro superiorita' dominando altri esseri umani con la forza...
-
Quote:
MissKittin
Esattamente.
Bisogna solo essere comprensivi, perchè è regolare.
Gli uomini come le donne, non sono macchine.
-
Scusa ma io penso che quei dati siano assurdi e che chi li crede veri sia un paranoico.
-
Quote:
bimba.moretta
mah....non penso sia cosi devastante la cosa.
-
Quote:
Emotionless~
ill 99% DEI TUOI UOMINI.
non generalizzare per favore, non son tutte fighette come quelli con cui esci te
-
io ho fatto cilecca la prima volta, ma dopo... solo alte prestazioni :D
e cmq anche le donne quando non vengono o non si bagnano fanno cilecca.. quindi, nn è un problema only for men... e dipende da eccitamento, affinità, disponibilità di tempo e spazio... ecc..ecc... dubito seriamente che ciò possa causare così tanti danni e disturbi...
-
I danni che si creano nella mente di una persone non si possono comprendere appieno....Solo il tempo rivelerà i postumi che si manifesteranno solo con il trascorrere del tempo.