Visualizzazione stampabile
-
e succede pure questo... :oops:
la prima volta che mi è capitato stavo per morire dalla vergogna
-
Quote:
Originariamente inviata da
sexi91
ragazzi ho un problema davvero vergognoso......
sarà gia la 6 volta k lo faccio cn il mio tipo
e ogni tanto (2 volte) m capita k m entra l'aria nella f***a qnd allargo le gambe.. poi qnd le tiro giù m esce l'aria dalla f***a come qnd esce dal sedere
ma nn lo faccio apposta, cioè esce così..
***** m vergogno davvero tanto e l ultima volta k l'ho fatto cn il mio tipo volevo sprofondare dalla vergogna...
aiutatemi....
Ma se per lui non è un probema, non capisco la preoccupazione!:roll:
-
A me capita sempre e solo con la pecorina.
La prima volta m'è toccato passare dieci minuti a convincerlo che non mi era scappata, con lui che mi accarezzava e diceva 'dai è normale, non vergognartene:)'
:evil:
-
mi è capitato solo con la masturbazione però....boh...cmq è una cosa normale XD
-
Quote:
Rosemary
La prima volta m'è toccato passare dieci minuti a convincerlo che non mi era scappata, con lui che mi accarezzava e diceva 'dai è normale, non vergognartene:)'
-
Quote:
maya
bah... so che può essere magari imbarazzante, ma non c'è nulla di anormale in tutto questo!
Si
Quote:
Rosemary
:lol:
-
Mamma mia che bel topic...per due secondi la patata mi ha fatto un pò schifo...
poi però *_________* è sempre ben'accetta XD
-
oddio scusate quando ho letto iil topic mi è venuto da ridere xD >.< madò davvero succedono ste cose???!!
Quote:
Rosemary
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
Quote:
Antwo
oddio scusate quando ho letto iil topic mi è venuto da ridere xD >.< madò davvero succedono ste cose???!!
si, succede succede...soprattutto quando sei ben lubrificata...;)
-
(che significa lubrificata)
ho solo 14 anni abbiate pietà
-
-
Quote:
Bebbi
Io rido come una matta quando mi succede XDD
Anch'io :lol:
E' più una risata per togliermi dall'imbarazzo però xD
Mi è capitato più di una volta e diciamo che preferirei non succedesse xD Poi dipende molto anche dalla posizione.
Comunque Antwo, lubrificata significa quando sei molto 'bagnata' diciamo.
-
a me succede a volte quando faccio la verticale!!XDD e ogni volta mi ammazzo dalle risate con mia madreXDDD
-
Quote:
Vale!
a me succede a volte quando faccio la verticale!!XDD e ogni volta mi ammazzo dalle risate con mia madreXDDD
:|
fai sesso acrobatico con tua madre?
-
Quote:
yasha
fai sesso acrobatico con tua madre?
:lol::lol::lol:
AH, se per questo ricordo che anche una mia amica facendo una roteazione del bacino da seduta, faceva entrare l'aria e i rumori che ne uscivano erano esagerati :lol: Ci schiattavamo dalle risate però :lol:
-
Quote:
Rosemary
A me capita sempre e solo con la pecorina
infatti con quella viene :)
-
Quote:
Rosemary
Ma non SOLO con la pecorina
-
non solo con la pecorina, a me capita spesso stando sotto..
-
Ma perchè succede ?? Io sono scioccata xD
-
sono semplici vuoti d'aria, nulla di preoccupante!
a me capita qualche volta con la pecorina ma io e il mio ragazzo ci facciamo na'risata quando succede!
all'inizio ank'io ero rimasta un pò così, poi ho capito ke è una cosa normale....
;)
-
anke a me è capitato delle volte...il mio boy è stato a prendermi in giro per settimane anke se gli avevo spiegato cosa fosse e lo ha capito mi prende cmq in giro qnd succede :)
-
alcune ragazze ,se ne approfittano...con la scusa che gli pompi l'aria nella vagina,mollano aria anche dal 2' canale...cazso ma non e' che son collegati tra loro???
-
-
magari ad averlo mai fatto...xD sono + piccolo di quanto credete mooooolto + piccolo dell 'età skritta....:oops:
-
Quote:
Miciotto
magari ad averlo mai fatto...xD sono + piccolo di quanto credete mooooolto + piccolo dell 'età skritta....:oops:
E perchè hai scritto 19 allora ""???:roll::?:|
-
xke ci sono dei sii ke se nn sei magiornne nn ti fanno entrare...xD:D
siti scs e pensavo ke questo era uno e nn so + come cambiare...
-
Quote:
Miciotto
xke ci sono dei sii ke se nn sei magiornne nn ti fanno entrare...xD:D
siti scs e pensavo ke questo era uno e nn so + come cambiare...
Pannello di controllo - Profilo -Cambia profilo - età .... :)
(Pannello = vicino a Ciao,Miciossetto non hai nuovi messaggi c'è un omino.Clicca)
O direttamente cn impostazioni ^^
-
nelle impostazioni è bloccata la modifica della data di nascita chiuso il mio ot
-
-
Con la mia ragazza succede sempre, lo trovo molto eccitante. ^_^