Visualizzazione stampabile
-
Problemino!
allora ragazzi.
alla mia tipa,non gli sono ancora arrivate le mestruazioni,la cosa è molto strana xk dovevano arrivargli circa 2 sett fa..
da ieri ha la nausea e vomita...
io mi son subito preocc per una sospetta gravidanza.
vi dico subito,ke nel rapporto,ho sempre usato il preservativo e qnd stavo x venire,per piu sicurezza uscivo prima.
nn gli sono maaaai venuto dentro..venivo fuori..
sapete darmi qualke consiglio???:(
almeno rassicurarmi o dirmi qlcs!!!:(
-
se sei sicuro di non avere corso il rischio con un rapporto non protetto o in ogni modo non sicuro (mani sporche, etc), allora stai tranquillo perchè non c'è la possibilità che sia incinta.
Il suo ritardo potrebbe essere causato da altri motivi. Sicuramente lo stress e l'ansia da ritardo, contribuiscono ad aumentare il ritardo stesso.
Per vostra tranquillità falle fare un test di gravidanza dopo 20 giorni dal 1° di ritardo (quindi come hai scritto tu, fra un paio di giorni). Questo per avere conferma di una non gravidanza e stare più sereni.
Se il ritardo dovesse allungarsi e la tua compagna continuare a stare male, consigliale una visita dal suo medico.
Saluti
-
Se il preservativo nn era rotto aalora nn c'è problema.
Se l'hai toccata con le mani sporche di sperma allora c'è da pensarci.
-
Alla mia ex non le è arrivato il ciclo per 2 mesi...s'è preoccupata e in preda all'ansia ha iniziato a vomitare e ad avere i sintomi di gravidanza...per fortuna era solo un fattore psicologico...però ti consiglio di farle fare il test perforza...
-
fagli fare il test cosi ti levi subito il pensiero....
-
ragazzi,per fortuna!!!
era un falso allarme...gli sono arrivate!! ero solo un ritardo!!!
mi è preso un colpo!!
vi ringrazio dei consigli cmq!!:kiss::kiss:
-
-
-
la prossima volta...chiedi anche all'amante di usare precauzioni...visto che tu gia' li usi...almeno siete tutti sicuri di non far cavolate!!!
-
Se lo hai fatto sempre con il preservativo e addirittura venivi fuori...bhe, mi sembra evidente che o la ha raggiunta lo spirito santo, o ti fa le corna.