Visualizzazione stampabile
-
Problema
-
Haha, non vantarti troppo :P
Penso che tutte pensano così la prima volta che se ne trovano davanti agli occhi uno anche di medie dimensioni:042:.
La pelle è elastica, e una volta lubrificata a dovere, vedi come entra tranquillamente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
PescatriceDiTappi
Haha, non vantarti troppo :P
Penso che tutte pensano così la prima volta che se ne trovano davanti agli occhi uno anche di medie dimensioni:042:.
La pelle è elastica, e una volta lubrificata a dovere, vedi come entra tranquillamente!
non dico che non entra, per non farle male
-
vai piano :roll: ricoprilo di grasso di balena e vai piano :roll: <<<vai piano>>> :roll: entra poco :roll:
-
vabbè pensate che mi voglio vantare ok...pensatela così...potete chiudere la discussione
-
Quote:
Chester Bennington
ero sul punto di farlo con la mia ragazza (per lei era la prima volta)..Lei ha sempre avuto la paura in caso si facesse troppo male, ci spogliamo e dice "ma con questo mi farei troppo male" riferito al mio coso...non lo dico per vantarmi comunque che potrei fare per non farle molto male?
anche io l'ho pensato in passato ma sono ancora viva :lol:
Mettila a proprio agio
-
che il freddo si restringe :040:
-
Quote:
anjaswe
anche io l'ho pensato in passato ma sono ancora viva :lol:
Mettila a proprio agio
e come? che dovrei fare?
-
Un *****tto sul naso così si distrae dal dolore in basso:lol:
A parte gli scherzi, devi essere bravo a rassicurarla e a farla sentire tranquilla e rilassata. Vedi, il sesso c'entra molto con la personalità.
-
Dalle un pò di amorfina o anestetico...lei s'addormente e poi zac!!!!! via l'imene via il dolore...