Visualizzazione stampabile
-
Mi aiutate con i baci?
io ho 13 anni e non ho ancora dato il mio primo bacio!
qualche mase fa stavo con un ragazzo che mi voleva per forza baciare nonostante io non volessi. come posso fare? lui mi ha lasciato per questo motivo(io ci tenevo sul serio no come dei raga che stanno insieme perchè non hanno niente da fare)!
-
Se ti ha lasciato per questo, non pensarci più, è solo un cretino!:D
Sei così piccola, non avere fretta, il primo bacio accadrà quando meno te lo aspetti:)
-
Non ho ben capito cosa vuoi sapere :roll:
In ogni caso non pensare al passato,non sentendotela hai fatto la cosa giusta se non baciando il tuo ex.
In queste cose devi seguire sempre l'istinto, quando verrà il tuo momento ( del bacio intendo ) succederà con estrema naturalezza. Non pensarci troppo :)
-
come puoi fare..cosa?
hai solo 13 anni, non devi preoccuparti..e non avere fretta ^^ ..quel ragazzino non mi sembra molto affidabile.. direi di lasciarlo perdere ^^
-
Pff...il primo bacio nn si scorda mai...speriamo che sia vero!!!
Ma si nn farti problemi..troverai sicuramente qualcuno che ti farà venir voglia del primo bacio
-
Vabbe' dai, a 13 anni il primo bacio ci sta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Vabbe' dai, a 13 anni il primo bacio ci sta.
somma.. ma cmq non è questo il problema.. il ragazzino che ha tentato di baciarla è proprio un bambinetto..perchè sprecare così il primo bacio...?
-
secondo me devi sentire tu il momento giusto......e poi quel bimbo lascialo xdere.... so la vogliaè immensa mi capita anke a me ...ma bisogna essere forti!!! ah ma qnt anni ha sto tizio=??
-
lascialo perdere..il primo bacio è importante devi darlo a chi senti tu...
-
è messo male quello...
lascia xdere