Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
K1ll3r
non parlavo assolutamente di rapporti occasionali..
ma tra persone sane e ke si conoscono,se sono responsabili xkè nn farlo senza?!
Per il rischio di gravidanze indesiderate?:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Esiste la pillola anticoncezionale, in caso di rapporti fra persone che già si conoscono a sufficienza e sono SICURAMENTE sane.....
Alla fin fine ci guadagnate pure voi a non usarlo, mica solo noi....cosa vi credete, che sia qualcosa che va a vantaggio solo degli uomini? In sensibilità ci guadagnate pure voi :D
-
Quote:
Nuvolablu
ma dai basta sapersi autocontrollare e kiudere il rubinetto,e gravidanze nn ce ne sono.. diciamocela tutta eh,nn è poi così facile rimanere incinte
-
Quote:
Wolverine
Esiste la pillola anticoncezionale, in caso di rapporti fra persone che già si conoscono a sufficienza e sono SICURAMENTE sane.....
Alla fin fine ci guadagnate pure voi a non usarlo, mica solo noi....cosa vi credete, che sia qualcosa che va a vantaggio solo degli uomini? In sensibilità ci guadagnate pure voi :D
Certo va benissimo la pillola in questi casi.
Rispondevo a K1ll3r in quanto, se ho capito bene, sostiene che non deve esser usato alcun metodo contraccettivo:)
-
Quote:
Nuvolablu
Certo va benissimo la pillola in questi casi.
Rispondevo a K1ll3r in quanto, se ho capito bene, sostiene che non deve esser usato alcun metodo contraccettivo:)
ma scusa aldilà del fatto ke il precum feconda ecc ecc.. tenendo conto ke cmq è davvero una rarità,mi spieghi a cosa serve il preservativo se uno sa controllarsi e sa di nn venirgli dentro?!
-
Quote:
K1ll3r
ma scusa aldilà del fatto ke il precum feconda ecc ecc.. tenendo conto ke cmq è davvero una rarità,mi spieghi a cosa serve il preservativo se uno sa controllarsi e sa di nn venirgli dentro?!
1)Il liquido preseminale può causare una gravidanza.
2) A meno che tu non sia un robot, può succederti di non riuscire a controllare il tuo orgasmo.
-
Quote:
Holly
io mi preoccuperei più del "non viene" che delle malattie :|
-
Quote:
Nuvolablu
1)Il liquido preseminale può causare una gravidanza.
2) A meno che tu non sia un robot, può succederti di non riuscire a controllare il tuo orgasmo.
per una mia abitudine e coscienza mi fermo molto molto prima..