Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
:lol:Vi prego modificate il titolo:lol:
"problema liquido pompino" sembra tipo "problema olio freni":lol:
-
credo basti l'acqua ma non avendo mai fatto un pompino non ti so dire
-
-
Quote:
Hypnotica
E' un controsenso.:|
beh dai, liquido preseminale e sperma non sono mica mister muscolo idraulico gel..
-
Quote:
barto76
Ciao a tutti!
Ho un problema enorme... Spero mi possiate aiutare...
La mia ragazza non puo farmi sesso orale perche le da molto fastidio il liquido preseminale perche' rimane in gola per molte ore...e questo crea fastidio...
Come potrei risolvere questo problema???
C'è qualcosa che lo potrebbe sciogliere???
Grazie
o lo sputa...o se no dicono che se mangi solo frutta diventa + buona....e se nn trovi rimedio usa mister muscolo....ciao ciao
-
Quote:
Domino
Mi è nuova questa:|
Anche a me, sinceramente non ho mai riscontrato questo tipo di problema:roll:
Al massimo dopo il rapporto bevo un po' d'acqua, ma nulla di più..boh..
Sicuro che non sia una scusa perché in realtà non le piace farli? Mah...
-
Se le resta in gola non lo ingoia bene XD
Secondo me è na cazzata. Non vuole farti il pompino.
Il liquido di cui parli è talmente poco che si "scioglie" con la saliva -.-
-
Esiste un rimedio, si chiama Prostatectomia:D
-
Oppure aspetta....magari te li fa troppo "profondi". Credo che nella gola ci sia una mucosa che aiuta anche ad ingerire i cibi....O no? E magari se ci arriva il pene (ovviamente non nell'esofago XD) stimola la produzione di 'sta cosa.Sìsì forse ci sono più ghiandole e qello che le da fastidio poi non è altro che la sua saliva "densa", chiamiamola così. Il liquido preseminale è troppo poco!!!
Magari ho detto una cazzata.
-
Quote:
cornflakesgirl