Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
:lol:Vi prego modificate il titolo:lol:
"problema liquido pompino" sembra tipo "problema olio freni":lol:
-
credo basti l'acqua ma non avendo mai fatto un pompino non ti so dire
-
-
Quote:
Hypnotica
E' un controsenso.:|
beh dai, liquido preseminale e sperma non sono mica mister muscolo idraulico gel..
-
Quote:
barto76
Ciao a tutti!
Ho un problema enorme... Spero mi possiate aiutare...
La mia ragazza non puo farmi sesso orale perche le da molto fastidio il liquido preseminale perche' rimane in gola per molte ore...e questo crea fastidio...
Come potrei risolvere questo problema???
C'è qualcosa che lo potrebbe sciogliere???
Grazie
o lo sputa...o se no dicono che se mangi solo frutta diventa + buona....e se nn trovi rimedio usa mister muscolo....ciao ciao
-
Quote:
Domino
Mi è nuova questa:|
Anche a me, sinceramente non ho mai riscontrato questo tipo di problema:roll:
Al massimo dopo il rapporto bevo un po' d'acqua, ma nulla di più..boh..
Sicuro che non sia una scusa perché in realtà non le piace farli? Mah...
-
Se le resta in gola non lo ingoia bene XD
Secondo me è na cazzata. Non vuole farti il pompino.
Il liquido di cui parli è talmente poco che si "scioglie" con la saliva -.-
-
Esiste un rimedio, si chiama Prostatectomia:D
-
Oppure aspetta....magari te li fa troppo "profondi". Credo che nella gola ci sia una mucosa che aiuta anche ad ingerire i cibi....O no? E magari se ci arriva il pene (ovviamente non nell'esofago XD) stimola la produzione di 'sta cosa.Sìsì forse ci sono più ghiandole e qello che le da fastidio poi non è altro che la sua saliva "densa", chiamiamola così. Il liquido preseminale è troppo poco!!!
Magari ho detto una cazzata.
-
Quote:
cornflakesgirl
Oppure aspetta....magari te li fa troppo "profondi". Credo che nella gola ci sia una mucosa che aiuta anche ad ingerire i cibi....O no? E magari se ci arriva il pene (ovviamente non nell'esofago XD) stimola la produzione di 'sta cosa.Sìsì forse ci sono più ghiandole e qello che le da fastidio poi non è altro che la sua saliva "densa", chiamiamola così. Il liquido preseminale è troppo poco!!!
Magari ho detto una cazzata.
:|Oh gesu, la saliva densa...oh gesu':oops:
-
Boh non mi è mai capitato....condom evitalo...appena sente che esce e va in bocca dovrebbe subito sputarlo evitando che s'attacchi alle pareti della gola...
-
Quote:
Vincenzo84
:|Oh gesu, la saliva densa...oh gesu':oops:
Il medico non sono io :D
Come si chiama la "saliva densa" ??
:P
Dai su! So che hai capito quello che volevo dire !!!
-
Quote:
cornflakesgirl
Il medico non sono io :D
Come si chiama la "saliva densa" ??
:P
Dai su! So che hai capito quello che volevo dire !!!
Non mi riferivo mica al termine tecnico, piuttosto all' immaggine che hai evocato nella mia squilibrata mente...
-
-
Quote:
yasha
una pinta di grappa?per carità,rischierebbe di vomitarmi sopra mentre lo fa....
:lol::lol::lol:
-
Vedi l'amore fa superare tutte le barriere,tutti gli ostacoli,anche quelli più insormontabili;quindi se c'è vero amore,ti dovrebbe fare un pompino completo si scarpetta,risucchio e ingoio
-
Quote:
silvestrino
Vedi l'amore fa superare tutte le barriere,tutti gli ostacoli,anche quelli più insormontabili;quindi se c'è vero amore,ti dovrebbe fare un pompino completo si scarpetta,risucchio e ingoio
mmmmmm:P
-
Quote:
imok
dille di provare col tantum verde...:roll:
-
Ma non è che lo dice perchè non le piace succhiarlo?
Comunque io le farei provare con una sigaretta o una caramella come già han detto sopra
-
Quote:
Domino
Mi è nuova questa:|
-
a me sembrhe sia una scusa perchè non li piace...
poi ingoia il liquido preseminale?:o
forse e meglio che quello non lo ingogli e lo lasci per lubrificare il tutto...e aspetti alla fine
-
De una sega...
la tua ragazza si inventa un sacco di storie perchè non le piace prenderlo in bocca...
A meno che tu non le venga in bocca, il liquido preseminale non è mica così abbondante da restare in gola....
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio sto morendo dalle risate....
consiglio???... Dille di studiarle per bene le cazzate la prossima volta...proprio il liquido preseminale non resta in gola ne si sente...
-
dille che la prossima volta che andrai a fare il cambio dell'olio,farai dare anche un occhiata alle candele e al livello del liquido pompino
-
Quote:
imok
dille di provare col tantum verde...:roll:
ahahahahaha ma come il tantum verde! :lol::lol:
Quote:
safy
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Oddio sto morendo dalle risate....
consiglio???... Dille di studiarle per bene le cazzate la prossima volta...proprio il liquido preseminale non resta in gola ne si sente...
Quoto,quoto,quoto!!!!
A me non da nessun fastidio!
***** dice??!
-
non si usa più la scusa del mal di testa?!
-
Quote:
JonesIlSuonatore
non si usa più la scusa del mal di testa?!
no vi siete evolute :lol:
-
Quote:
yasha
dille che la prossima volta che andrai a fare il cambio dell'olio,farai dare anche un occhiata alle candele e al livello del liquido pompino
Guarda mi hai levato le parole di bocca :D :D :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Mistake
no vi siete evolute :lol:
e insomma.....alcune ancora stanno indietro se usano ste cazzate per evitare certi compiti:D
-
non avevo colto che la ragazza sostiene che si frema in gola per ORE...è assolutamente impossibile...
ma se è una scusa per non farli è squallido...è meglio dire la verità piuttosto di inventarsi scuse...bah