Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ti ricordo che è maya la "frugola" nei cassetti della madre... :lol:
Non è uno sfrugare, perchè ti rammento che quel cassetto è alla portata di tutti proprio per il fatto che vi tiene cose che sia a me che a lei servono (creme, burrocacao ecc...) e lei lo sa che vado li apposta!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Non è uno sfrugare, perchè ti rammento che quel cassetto è alla portata di tutti proprio per il fatto che vi tiene cose che sia a me che a lei servono (creme, burrocacao ecc...) e lei lo sa che vado li apposta!!!
poche scusa..ora ti chiamo Frugola .... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Il cd lo devi prendere mettere in un pc per vedere le foto.Tu sapevi che il cd nn era tuo....penso proprio di si...sei frugona cara mia, scommetto che immaginavi cosa ci fosse sopra :P
-
facciamo un sondaggione...maya è una frugola si o no? beh il cd è vero che era nel cassetto...ma la tua curiosità ti ha portato ad accendere il pc, inserirlo e guardarti tutte le foto! ;) ammettilo su....
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
facciamo un sondaggione...maya è una frugola si o no? beh il cd è vero che era nel cassetto...ma la tua curiosità ti ha portato ad accendere il pc, inserirlo e guardarti tutte le foto! ;) ammettilo su....
chi non lo farebbe scusa?
-
io per esempio ...onde evitare shock giovanili...e conseguente blocco della crescità :) l'unica cosa che frugavo erano i MIEI regali di natale prima di riceverli!....ma noi uomini siamo diversi ;)
-
Quote:
io per esempio ...onde evitare shock giovanili...e conseguente blocco della crescità :) ....ma noi uomini siamo diversi ;)
uhm... :roll:
ho qualche dubbio...
ma se tu non sai che ci sono foto del genere? Non puoi dire per evitare shock giovanili.... magari pensi che sia un cd di musica...
-
il cd di musica lo inserisco nello stereo non nel pc! :) e cmq sono io che faccio i cd di musica a loro...quindi non si pone il problem... ;) forse il fatto è che noi ragazzi non dividiamo cremine etc con mamma o papà e quindi i rischi diminuiscono notevolmente...
-
Quote:
il cd di musica lo inserisco nello stereo non nel pc! :) e cmq sono io che faccio i cd di musica a loro...quindi non si pone il problem... ;) forse il fatto è che noi ragazzi non dividiamo cremine etc con mamma o papà e quindi i rischi diminuiscono notevolmente...
mmm... non sai se è di musica o di dati se in copertina non ci scrivi qualcosa...
quindi la rischi e lo metti nel computer... :)
-
io scrivo sui cd sempre il titolo...sono pignolo su ste cose! :) e cmq io ho sentito anche ragazze che guardano sui cell di mamma e papà....cosa che trovo non giusta...vi piacerebbe che frugassero sul vostro cell o pc? io penso proprio di no!