Visualizzazione stampabile
-
anche a me è successa la stessa cosa la prima volta. Il primo giorno abbiamo provato ma non ci siamo riusciti il giorno dopo,dopo molti preliminari ci siamo riusciti. Prova prima a toccare fuori,poi entri con un dito,poi con due e poi provate e riprovate. Io avro provato ad entrare almeno 20 volte in due giorni ma non riuscivo per lo stesso motivo.
-
probabilmente lei non era abbastanza eccitata.. forse perchè non era nemmeno cosciente di quel che stava succedendo.. quanti anni ha? 13?? se tu ne hai 14.. :\
Bah.
-
finiu u munnu(e finito il mondo):|
-
Bhe, allora sinceramente anche io circa 3 mesetti fa ho avuto il mio primo rapporto, ma cmq mai avuto di sti problemi anche se nn lo ho fatto molte volte, cmq aspetta o che ti cresca l'uccello oppure prova prima rapporto orale e poi riprova
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
porta pazienza e riprova, ce la farai.:)
già....
-
Quote:
Crawling_94
allr.. il 23 febbraio io e la mia raga abbiamo provato a fare l'amore.. xo c'è un prob.. nn entra.. ce la chiusa.. anche cn dei preliminari nn si apre.. le ho provate tutte.. secendo voi è normale?? poi dopo un pò che ci provavamo un pokino sono entrato (circa 4-5cm). la mia domanda è questa (oltre a quella postata sopra) .. posso averle rotto l'imene??
:?
hai fatto caso se c'è scritto: "torno subito"? XD
-
Quote:
Xenoheart
Hai 14 anni e già fai ste cose??
Per il resto non ne ho idea..
Bha io nn lo so... Non ce nnt di male XD è un istinto (animale)
-
a 14 anni si è ancora bambini
-.-
-
1)E BASTA CRITICARE,sono affari loro,l'utente ha chiesto un consiglio per penetrare,non se è presto o no.
2)Sto problema l'ho avuto anche io con una tipa che era vergine,le cause possono essere diverse..non è eccitata come si deve(e li devi essere a te a farla godere e quindi bagnare),oppure non è completamente sicura,non è a suo agio.
Insomma tu prova a farle tanti preliminari,e dopo prova a penetrare.
Se provare tante volte e non ci riuscito è lei che ha paura,e li caro mio non ci si può far niente : (
-