Visualizzazione stampabile
-
forse lei ha paura di tradirti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
è solo un sogno...vuol dire tutto e niente
evita di farti problemi per le cose non reali...pensa piuttosto a renderla felice nella realtà
quoto
-
Sogna che lei muore... così ti vendichi >_>
-
Quote:
predator86
Salve a tutti...sto insieme ad una ragazza da quasi 5 mesi,ma ogni tanto,sarà la 3 volta che me lo racconta,sogna di andare a letto con uno sconosciuto e poi,sempre nel sogno,mi racconta del tradimento...ora sinceramente a me sta cosa da un pò fastidio...che ne dite?successo mai qualcosa di simile?vabbè che è un sogno,però...
sai che non so come mi comporterei al tuo posto? Sono certo però che sta cosa mi starebbe sul c....o proprio come ci sta a te! Hai tutto il mio supporto!
-
Quote:
eXXo
Evviva la modestia e l´umiltá, ...Dr. Dreams! :roll:
Certo che se tu potessi rispondere a tutti i topic, a noi basterebbe solo aspettare
il tuo illuminante parere per dormire piú tranquilli! :045:
Lo sò, ma purtroppo non ho tutto questo tempo....quindi dovete scusarmi.
-
Se aspetti un annetto o due te lo interpreto con la psicanalisi :040:
-
Quote:
D&G4ever
a volte un sogno del genere inconsciamente significherebbe che si vorrebbe provare anche altro oltre il proprio ragazzo, ma questo non vuol dire che non si ama il proprio ragazzo o la propria ragazza, è un desiderio inconscio che viene fuori solo così...è la curiosità....
penso che se lei non lo fa nella realtà puoi stare tranquillo
-
Inizio col dire che la tua ragazza è molto coraggiosa a dirti ciòXD
I sogni son desideriiiii.. no dai io non mi allarmerei, in fondo sono proiezioni di immagini involontarie :b11:
-
Quote:
Suicide_Drag
sapessi io cosa sogno :lol:
Cosa sogni? :nice:
-
è semplicemente un sogno e niente di più -.-'