Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
non dare retta a questi cialtroni.. se vuoi farlo senza preservativo fallo. stai solo attenta.
e prenditi le tue responsabilità, siamo i un paese libero
Anche stando attenti, comunque una discreta possibilità di gravidanze indesiderate c'è.....non credo la sicurezza possa arrivare a più del 70-80%, stando MOLTO BEN attenti alla "tempistica".....il 15-20% di possibilità di gravidanza non è mica così poco.....specie se rapportato allo 0,000...1 di possibilità garantito dalla pillola.
Certo, poi c'è da considerare l'altro problema, e cioè l'AIDS....col tempo, se la relazione è stabile, dovrebbe venir spontaneo per entrambi fare un test HIV....da quel momento in poi si può andare di pillola.....ma prima è meglio di no....
-
Quote:
JD_En Bogotà
non dare retta a questi cialtroni.. se vuoi farlo senza preservativo fallo. stai solo attenta.
e prenditi le tue responsabilità, siamo i un paese libero
son consigli da dare questi? :|
lasciando stare le possibilità di rimanere incinta... ma hai mai sentito parlare di Aids? :roll: ecco.. fatti na ricerca caro mio!!!!
-
Quote:
barbypazza93
ho bisogno di un consiglio, allora io e il mio ragazzo vogliamo farlo, c'è solo un problema che mi blocca, lui vuole farlo senza preservativo ma io nn ne sn sicura, o almeno nn sono sicura della pillola del giorno dopo.
qualcuno sa dirmi se serve la ricetta x comprarla, e se è sicura.
risponde vi prego.
un bacione grazie.
scusami tanto ma lui è un immaturo.
-
Diamine, hai 15 anni:|
Già è ridicolo che vuoi farlo, e pure senza preservativo:|
Se poi resti incinta, stai più che certa che il tuo bamboccio ...ops fidanzato, scapperà a gambe levate, quindi evita e leggi bene quello che ti ha scritto verona a proposito della pillola -.-
-
Quote:
JD_En Bogotà
ma come ti permetti. sai perchè divento il solito provacatore' perchè cè gente come te che mi fà saltare i nervi. andate a la puta que te pariò
rispondendo a europhia.
non credi che il ragazzo in questione, fidanzato o no di una 15enne sia probabilmente ancora vergine se insiste così tanto nel farlo' sorry, ma nn mi esce il punto interrogativo, ne le virgole ecc..
e soprattutto, cosa pensi di chi lo fà senza preservativo'
per quanto mi riguarda c' è anche questa possibilità e che tu lo voglia o no è così. siamo in un paese libero dove se uno ritiene di potersi fidare del propio partener può scegliere di non usare il preservativo.
ovvio ci vogliono le giuste precauzioni. io non dico di farsi scopare tutte le volte senza pensarci, rimanendo probabilmente in cinta, anche perchè al primo ritardo sarà un agonia sia per lei che per lui.
farlo senza preservativo ha i suoi rischi, ma anche i suoi pregi.
con questo non voglio dirvi, andate e moltiplicatevi,
e neanche andate e infettatevi, ma semplicemente fate ciò che vi pare, non quello che una massa di persone nascoste dietro ad un monitor vi dice.
questo discorso lo puoi fare ad una persona grande ke se per caso rimane incinta se lo tiene il bambino e non va ad abortire, ke conosce il partner (maturo) e si fida di lui...e non ad una 15 enne ke non sa a cosa va incontro..
ma secondo te, ti puoi fidare di un ragazzino ke vuole farlo senza alla prima volta? ke magari non sa manco trattenersi appena sta per arrivare?
e cmq sia, come ho detto sopra.. oltre al fatto del rimanere incinta, il preservativo protegge da malattie.. ed è giusto ke a 15 anni si faccia sesso sicuro..
per favore.. evita ste uscite ^^
-
Quote:
verona
o mio dio.
Giuro che stò tarttenendo la rabbia dentro di me.
provo a risponderti con serenità...
1) la pillola del giorno dopo, non è un metodo contracettivo.
2) la pillola del giorno dopo è una bomba ormonale, deve essere prescritta da un medico e può essere prescritta solo a una maggiorenne. altrimenti ci vuole l'autorizzazione dei tuoi genitori.
3) la pillola del giorno dopo agisce impedendo all'ovulo fecondato di impiantarsi nell'utero. La sua sicurezza è molto buona se assunta entro le 12 ore dal rapporto a rischio. sicurezza che cala a zero alle 72 ore.
4) preferisci evitare una gravidanza usando il preservativo, o interrompere una gravidanza domani?
Che rabbia, che tristezza questi bambini.
Ti do ragione... (la pillola penso che possa essere prescritta anche nei consultori:roll:)...
-
Tranquilla, non saresti ne la prima ne l'ultima a rimanere incinta a 13 anni :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ti rendi conto della cazzata che stai pensando di fare o no?
come nn quotare....
-
Quote:
JD_En Bogotà
ma come ti permetti. sai perchè divento il solito provacatore' perchè cè gente come te che mi fà saltare i nervi. andate a la puta que te pariò
rispondendo a europhia.
non credi che il ragazzo in questione, fidanzato o no di una 15enne sia probabilmente ancora vergine se insiste così tanto nel farlo' sorry, ma nn mi esce il punto interrogativo, ne le virgole ecc..
e soprattutto, cosa pensi di chi lo fà senza preservativo'
per quanto mi riguarda c' è anche questa possibilità e che tu lo voglia o no è così. siamo in un paese libero dove se uno ritiene di potersi fidare del propio partener può scegliere di non usare il preservativo.
ovvio ci vogliono le giuste precauzioni. io non dico di farsi scopare tutte le volte senza pensarci, rimanendo probabilmente in cinta, anche perchè al primo ritardo sarà un agonia sia per lei che per lui.
farlo senza preservativo ha i suoi rischi, ma anche i suoi pregi.
con questo non voglio dirvi, andate e moltiplicatevi,
e neanche andate e infettatevi, ma semplicemente fate ciò che vi pare, non quello che una massa di persone nascoste dietro ad un monitor vi dice.
Mi sembrava sconveniente quotare il tuo messaggio e dirle di farlo senza quando si sa che non e' una buona cosa per i vari motivi gia' detti.
-
il tuo ragazzo è un cretino.
usate il profilattico, e usate la pillola del giorno dopo come ultimissimissimo dei rimedi, nel caso si rompa.
-
(x il tuo carissimo ""tipo"")mai e poi mai.. guai a te sennò vengo li dove cavolo abiti e ti faccio tagliare il salsicciotto.. capito?!! facile dire lo faccio senza preservativo e esco prima di venire.. però poi è la donna che corre da per tutto a comprare pillole su pillole a farsi appuntamenti su appuntamenti mentre tu stai seduto tranquillo sul divano a guardare la TV
-
Quote:
mrs.slash
(x il tuo carissimo ""tipo"")mai e poi mai.. guai a te sennò vengo li dove cavolo abiti e ti faccio tagliare il salsicciotto.. capito?!! facile dire lo faccio senza preservativo e esco prima di venire.. però poi è la donna che corre da per tutto a comprare pillole su pillole a farsi appuntamenti su appuntamenti mentre tu stai seduto tranquillo sul divano a guardare la TV
Non ci sono più le mezze stagioni... [cit.]
-
imponiti per il preservativo.
sti ragazzi non capiscono una sega
-
Quote:
drkheart
O al max ti trovi dei figli molto stronzi :lol:
oddio :D
-
se lo fai senza goldone potresti prendere malattie e/o diventare mamma.... se credi di essere pronta fai pure basta che poi non vienei qui a piangere e a chiederci delucidazioni sulla pillola abortiva o su come dirlo alla famiglia.
-
Se proprio vuoi farlo senza preservativo, lo farai più in là, prendendo la pillola (quella che si prende ogni giorno! che però devi farti prescrivere), dopo che la relazione è sicura e stabile (quando avrai la certezza più assoluta di niente tradimenti), e vi siete accertati di non avere malattie trasmissibili!
Ma ora usalo cacchio! ;)(E poi è sempre meglio usarlo comunque)
-
farlo senza presevvativo è ovvio che sarebbe la cosa più bella e naturale :Pma ti rendi conto delle possibili conseguenze?:|:?:cry: Tu stessa dici che non ti senti sicura :oquindi rimanda e quando sarà giunto il giusto momento per TE e nel frattempo convincilo ad usare il preserva ;)
-
Quote:
Vins87
sei del 93? se è così hai 13 anni...e a 13 anni vuoi prendere la pillola del giorno dopo???
Se è del 93 dovrebbe avere 15/16 anni :roll:
Cmq se non ne sei sicura non usare la pillola e tranquilla, il tuo ragazzo dovrà rispettare la tua decisione :)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ti rendi conto della cazzata che stai pensando di fare o no?
-
sei proprio una ragazzetta e vuoi far sesso? ma gioca con le bambole.
la pillola del giorno dopo è una medicina da usare in casi di emergenza, non come un'aspirina. provoca in te gravi squilibri ormonali.
farlo senza preservativo è da stupidi. si può iniziare a toglierlo quando si conosce bene il partner e la donna usa la pillola contraccettiva (che non è quella del giorno dopo)
-
Quote:
SaraNana
Ma mandalo a fanculo...
La pillola del giorno dopo nn è una caramellina ke si prende quando t pare e piace...e tra l'altro nn è sicura al 100% ...fagli mettere il preservativo...e se si rifiuta...ke si svuoti le palle con la sua manina!!!
-
Se è la prima volta anche per lui digli che senza la barriera del preservativo che dona un po' di insensibilità il suo giovane arnese si potrebbe trovare alquanto impreparato, avere un collasso emotivo non indifferente e, trasportato dall'eccessiva sensibilità, reggerà meno di 12 secondi, non ti soddisferà, la cosa avrà ripercussioni sulla storia e sarai costretta a lasciarlo, cosa che gli provocherà forti ansie da prestazione nonchè eiaculazioni precoci per il resto della sua (ormai inutile) vita.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Se è la prima volta anche per lui digli che senza la barriera del preservativo che dona un po' di insensibilità il suo giovane arnese si potrebbe trovare alquanto impreparato, avere un collasso emotivo non indifferente e, trasportato dall'eccessiva sensibilità, reggerà meno di 12 secondi, non ti soddisferà, la cosa avrà ripercussioni sulla storia e sarai costretta a lasciarlo, cosa che gli provocherà forti ansie da prestazione nonchè eiaculazioni precoci per il resto della sua (ormai inutile) vita.
:lolll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
:o ti 6 studiata tt la storia magari alla fine arriverà a tagliarselo :?
-
Quote:
shadow 8
:o ti 6 studiata tt la storia magari alla fine arriverà a tagliarselo :?
Magari sì.:lolll:
Tutto frutto di una veloce ispirazione.
-
Quote:
obo
sei proprio una ragazzetta e vuoi far sesso? ma gioca con le bambole.
ascolta chi è saggio
-
Quote:
barbypazza93
ho bisogno di un consiglio, allora io e il mio ragazzo vogliamo farlo, c'è solo un problema che mi blocca, lui vuole farlo senza preservativo ma io nn ne sn sicura, o almeno nn sono sicura della pillola del giorno dopo.
qualcuno sa dirmi se serve la ricetta x comprarla, e se è sicura.
risponde vi prego.
un bacione grazie.
Intanto non riesco a capire come mai scrivi 93 e poi affermi di avere 15 anni...bando a queste stronzate cerca di non pensare assolutamente a quella pillolina che sembra magica ma che per la tua tenera età da bambina non è indicata...rapporto a 13 anni un pò prematuro ma se cosi fosse usa il buon condom....caro vecchio condom...ti piacerà lo stesso fare sesso con il tuo lui e godrai tranquillamente....
-
la ginecologia o chicchesia ti risponderà la stessa identica cosa: la pillola del giorno dopo non è un anticoncezionale da prendere tutti giorni come caramelle, non potete prentendere di farlo senza precauzioni e poi zac, c'è la pillola come soluzione, non è così che gira!
ah, di al tuo ragazzo di farsi furbo e che le malattie non le rischi tu solo xkè lui vuole godere quel minuto in più, e tu quando ti dice che non lo vuole usare tira fuori le palle per farlo protetto oppure glielo rimetti dentro ;)
-
Quote:
Dylan.
la ginecologia o chicchesia ti risponderà la stessa identica cosa: la pillola del giorno dopo non è un anticoncezionale da prendere tutti giorni come caramelle, non potete prentendere di farlo senza precauzioni e poi zac, c'è la pillola come soluzione, non è così che gira!
ah, di al tuo ragazzo di farsi furbo e che le malattie non le rischi tu solo xkè lui vuole godere quel minuto in più, e tu quando ti dice che non lo vuole usare tira fuori le palle per farlo protetto oppure glielo rimetti dentro ;)
Quotone.
-
Quote:
Cuspidescarlatta
Intanto non riesco a capire come mai scrivi 93 e poi affermi di avere 15 anni...
Forse perchè dal 1993 al 2008 passano 15 anni? :roll: