Visualizzazione stampabile
-
Cos'è?
Salva a tutti...
non scrivo mai qui xò ho una curiosità da chiedervi...
Ieri il mio ragazzo stava facendo un dito...ed è arrivato ad un punto che mi piaceva molto...e lui mi ha detto che sembrava tipo una taschina...ma coos'è??poi mi è venuto senso e l'ho fatto togliere...cmq era molto piacevole!!
Grazie
-
boh..forse il clitoride..:roll:
-
già!direi che è proprio lui!il vostro punto di piacere!nn deve farti senso anzi!
-
eeeh ti capisco benissimo :050:
succede anke a me, ma non sempre :P
-
Ma dito dentro o fuori? il punto G è dentro e dovrebbe sembrare una pallina di carne o chè, vedi tu.
Squirrelbat
-
-
-
sarà il punto g, il clitoride è fuori come fa ad essere lui :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
sarà il punto g, il clitoride è fuori come fa ad essere lui :|
Ah era dentro?:lol: Non ho letto :roll:
-
Ma ke te ne frega?Fatti toccare e basta :lol:
-
-
L'unica cosa a forma di taschina, credo che sia la vagina stessa! :P Però non essendo evidentemente quello, i casi sono due: o il dito che ti dava quel piacere era fuori (ciò non toglie che un'altro potesse intanto essere dentro) e allora potrebbe essere il clitoride, oppure poteva essere il punto G. Riguardo al farti senso, posso solo darti un consiglio: quando il tuo ragazzo ti fa qualcosa di nuovo, non fare troppe domande; goditi solo la sensazione. Questo perchè se chiedi i dettagli, rischi che poi te li visualizzi nella mente, e non solo ti deconcentri, ma provi magari anche un po' di "senso"... ;) Comunque vai tranquilla, è normale! :D
-
-
Punto G.
Ora che l'hai trovato fagli ricordare bene dove l'aveva messo, o ti perdi un sacco di divertimento :lol:
-
Signorine...ma quale punto g. Sono le pareti muscolari (t.striato) che in alcune donne si corrugano sul versante ventrale.
Se avete dubbi chiedete...
-
Sei una donna e dovresti sapere tutto di com'è fatta la tua vagina,quindi se sai cos'è il punto G dovresti immaginare che quel punto che ti ha toccato il tuo raga è prorio quello nO?...
-
Quote:
BoxerDiDiamanti
Signorine...ma quale punto g. Sono le pareti muscolari (t.striato) che in alcune donne si corrugano sul versante ventrale.
Se avete dubbi chiedete...
Azz abbiamo un ginecologo su fdt? :o
E ke nick :|
-
inanzitutto hai un bellissimo nick, in secondo luogo concordo x coloro ke hanno dtt ke è il punto g......
-
un buco nero....boh non lo so... possono essere le piccole labbra?
-
si il clitoride.
a meno che non sei un canguro (tasca) :lol:
-
ma come può essere il clitoride? -.- mica sta dentro -.-
-
ringrazia che ha trovato un punto che ti fa morire :D
-
vabbe ovviamente era il clitoride è inutile ke scrivete in mille la stessa cosa :? cmq x sikurezza la prossima volta fallo continuare ke tanto in quella tasca t diverti molto :oops:
-
Quote:
lipa
vabbe ovviamente era il clitoride è inutile ke scrivete in mille la stessa cosa :? cmq x sikurezza la prossima volta fallo continuare ke tanto in quella tasca t diverti molto :oops:
Lei dice che il punto X (chiamiamolo così) era dentro, il clitoride è all'esterno.