Visualizzazione stampabile
-
Orgasmo
ho rapporti sessuali completi da 7 mesi circa, solo che ancora non ho mai raggiunto l'orgasmo attraverso la penetrazione, il che mi deprime un po visto che la mia dolce metà lo raggiunge sempre :(. nei nostri rapporti non ce stimolazione del clitoride, quale posizione mi consigliate per stimolarlo?
-
Tu sopra, lui sotto. In genere è quella la posizione più efficace per la donna perchè sai gestirti e controllarti meglio. Ma toglimi una curiosità, sei tesa mentre lo fate?
-
-
un po, cioè all'inizio mi fa un po male la penetrazione perchè non sono mai completamente rilassata, le volte k non mi fa male sono quando io prendo in mano la situazione e inizio io il rapporto
-
Esercitati con i vibro nimbus 4000, troverai la pietra filosofale e con l'alchimia arriverai all'orgasmo.
Tratto da hentai di harry potter e full metal alchemist :048:
-
Quote:
Originariamente inviata da
metaLUA
ho rapporti sessuali completi da 7 mesi circa, solo che ancora non ho mai raggiunto l'orgasmo attraverso la penetrazione, il che mi deprime un po visto che la mia dolce metà lo raggiunge sempre :(. nei nostri rapporti non ce stimolazione del clitoride, quale posizione mi consigliate per stimolarlo?
io li ho avuti x 2 anni i rapporti completi col mio ragazz e nn c sono mai arrivata.....ne stando sopra,ne sotto , .... ke ne dite??
-
Quote:
*de@*
io li ho avuti x 2 anni i rapporti completi col mio ragazz e nn c sono mai arrivata.....ne stando sopra,ne sotto , .... ke ne dite??
cambia ragazzo...
-
Quote:
verona
cambia ragazzo...
-
Non è una cosa cosi automatica.
Lui deve essere capace, tu devi essere predisposta - nel senso di essere molto eccitata - sennò non ci arriverai mai.
Ma quando ti masturbi riesci ad arrivare all'orgasmo?
-
Quote:
verona
cambia ragazzo...
simpatici.. :?
cmq se sei clitoridea non riesci a raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione.. è normale ù.ù