Visualizzazione stampabile
-
è sl una questione d testa..evidentemente t manca un pò d esperienza..le tue reazioni sn comprensibili in una prima fase..!
-
anche a me succedeva ..e solo inesperienza!..imparerari a controllarti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Sfogati ogni volta che devi vederla. :lolll:
-
In quel momento, prova a pensare ai Tokio Hotel, a Berlusconi, a Prodi o a Emilio Fede... :045:
e se non bastasse...pensali tutti insieme mentre fanno un ..."trenino"! :112:
.
.
-
Quote:
exxo
in quel momento, prova a pensare ai tokio hotel, a berlusconi, a prodi o a emilio fede... :045:
e se non bastasse...pensali tutti insieme mentre fanno un ..."trenino"! :112:
.
.
:048:
-
Quote:
squirrelbat
Devo immaginarmi come sarebbe la situazione, davanti all tipa :031: ....
Fatti due pippe prima di vederla che se non hai megazord nelle mutande sta giù, se no prova a legarlo come un cane che tanto non abbaia:roll:
Bè buona fortuna nella ricerca!
megazord purtroppo non ce l'ho,son nella media ma si sente se siamo vicini..è normale..ho pensato a tt le stronzate immaginabili niente..sta ritto lì x i ca..suoi..:roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Praticamente hai l'effetto ke hanno tutti i ragazzi cn me :o
Ke bello :050:
beyonce' fa schifo in confronto a te vuol dire :D
-
Quote:
Nuvolablu
Sei solo inesperto, con il tempo riuscirai a controllarti:)
Se doveste fare l'amore, potresti usare i preservativi ritardanti;)
questo è gia un buon consiglio....ci vuole un po d esperienza e poi se lei t ama t aiutera a risolver sto problema...al max dopo ke vieni una volta subito aspetti 10 minuti e poi le spiezzi in 2 ;)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Praticamente hai l'effetto ke hanno tutti i ragazzi cn me :o
Ke bello :050:
Allora sono il tuo tipo d'uomo :lol:
Quote:
Lucien
Ed in ogni caso, mutande extrastrong per contenere la furia della belva e vivere sereni :)
Si così si rompe a metà e non si drizza più... >_>
Comunque per me è il nervosismo che te lo causa.. fallo e magari non sarà cosi difficile
W L'amore :050:
-
Anche io sono convinto che sia una cosa soltanto psicologica, quindi tranquillo! Poi non è neanche tutto sto gran dramma, anche se capisco che alle lunghe può diventare spiacevole per te!
Non posso che quotare squirrelbat :lol: :
Quote:
squirrelbat
Fatti due pippe prima di vederla che se non hai megazord nelle mutande sta giù, se no prova a legarlo come un cane che tanto non abbaia:roll:
Bè buona fortuna nella ricerca!
Se come hai detto non funziona che sò, aumenta la dose! E' scientifico che poi sta giù! Solo che se poi magari ne hai bisogno quando stai con lei diventa il problema opposto :lol:
Cerca di trovare il "giusto equilibrio" :lol:
E apparte gli scherzi: è solo una questione psicologica vedrai che presto passerà, quando la devi vedere non pensarci e non caricarti di nervosismo e pensieri ansiosi, non ci pensare e vai sereno :D