Visualizzazione stampabile
-
PRECOCE....
ciao a tutti....
ho un problema....
sto assieme al mio ragazzo da 8 mesi...
quando l'abbiamo fatto le prime volte insorgeva sempre un problemino...
Poco prima di entrare, veniva..
Attualmente utilizziamo dei ritardanti.. che pero limitano la sua sensibilità in quanto contengono dell'anestetizzante e poi è un dramma per cambiare posizione... perchè appena esce il suo pene va giù... ed è l'effetto dell'anestetizzante.. :cry:
Questa cosa ha creato più volte tensioni tra noi... anche perchè a lui scocciava in quanto la voglia non gli sia mai mancata...
Vorrei sapere se c'è una soluzione al problema...
Tutto sommato con i ritardanti "va'"... però insomma... vorremmo farlo senza intoppi e sprechi!! :ok:
-
in genere quando sei ubriaco duri di più però è più difficile farlo andare in tiro...
-
Forse il problema del tuo ragazzo è psicologico... provate ad andare da un esperto..
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
in genere quando sei ubriaco duri di più però è più difficile farlo andare in tiro...
bah io ti sconsiglio di fare ubriacare il tuo tipo... non è un ottima soluzione...
-
invece di cambiare metodo cambia tipo
-
Quote:
Originariamente inviata da ess
invece di cambiare metodo cambia tipo
:evil: ma lascia perdere quei "ritardanti"...secondo me dovete pazientare e col tempo la cosa si risolve,probabilmente è solo ansioso...
-
mai avuto probelmi simili x cui non so come aiutarti 8-)
credo però ke debba essere molto frustrante :|
-
bah..anche per me è solo una questione psicologica...
magari vedendoti si eccita troppo... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
:evil: ma lascia perdere quei "ritardanti"...secondo me dovete pazientare e col tempo la cosa si risolve,probabilmente è solo ansioso...
straquotoooooooooooooo.
-
Prova a metterti una maschera orribile e cospargi il corpo di qualcosa di schifoso cosi magari nn lo attrai piu cm prima e lui dura di piu..