Visualizzazione stampabile
-
Ciao Klaudietta,
io non ascolterei i consigli di queste persone che ti hanno commentato, il sesso è un atto di piacere di cui tutti abbiamo bisogno e ci sono delle cure, dei metodi e degli esperimenti che potrebbero risolvere il tuo problema.
Ora se ti va io ti consiglio di farti un giro in dei sexy shop, ce ne sono alcuni molto riservati e senza commessi, tra questi in tutta Italia c'è una catena che è aperta 24 h su 24 si chiama SEX IS NOW li potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno e se nemmeno questo funzionerà ti consiglio un dottore.
-
Di al tuo ragazzo di parlarne col suo medico, l'eiaculazione precoce colpisce 1 persona su 3 ed una cs ke col passar del tempo puo creare xlemi tra di voi, xcio nn se ne dv vergognare..un bacio
-
Quote:
Originariamente inviata da
mateo2589
Per me la migmliore soluzione a l'eiaculazione precoce e l'alenamento piu si ha esperienza meglio è no????
Potrebbe non essere come da te descritto.
Io sono in una relazione da 7 anni, e da sempre ho sofferto di questo problema, nonostante ne abbiamo parlato più volte, nonostante lei sia super comprensiva e amorevole, mi faccia percepire la sua vicinanza e amore nonostante tutto; eppure il problema persiste.
Certe emozioni sono così radicate in noi che non basta parlarne apertamente con il compagno/compagna.
Ci vuole un esperto.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Tipo?
Attacco due pesetti da 10 kg allo scroto e faccio un po' di squat?!
Poggio un bilanciere sul pene e lo tengo in equilibrio?
Si chiamano esercizi Kegel.
Anche io devo cominciarli a fare. Cerca online, sono semplici, li puoi fare quando vuoi perché si tratta di rafforzare un muscolo che non richiede uno sforzo visibile dall'esterno.
Non spendere una lira, non cascarci, è pieno di ladri. Le info ci sono, e sono disponibili gratuitamente :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
tommyangelini
Il link non fornisce più l'info corretta. Potresti spiegare meglio tu con le tue parole quali sono questi esercizi?