ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Stimolazione clitoridea (soprattutto per ragazze)

  1. #21
    aNNa8959
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da K1ll3r Visualizza il messaggio
    x la lubrificazione basta l umore della donna preso con le dita dalla vagina,bagnando appunto anke il clit oppure con il sesso orale,basta ke lui te lo solleciti un po con la bocca..
    ...
    Ultima modifica di aNNa8959; 26/8/2009 alle 14:50

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNNa8959 Visualizza il messaggio
    nn è sempre vero...voi ragazzi credete che basta la lingua e noi ragazze impazziamo...peccato che la maggior parte delle volte ciò nn provoca alcun piacere, anzi..solo solletico..
    bo mai capitato

  3. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah il punto G non ce l'han tutte... anche io raggiungo l'orgasmo con la stimolazione clitoridea, ma il partner lo sa, gliene ho parlato e anche se sta sopra lui lo sa come deve fare...

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è da un anno ke anch'io ho rapporti sessuali.
    sono solo ed esclusivamente clitoridea e all'inizio nn riuscivo a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione.
    poi ne ho parlato col mio ragazzo e adesso indifferentemente dalle posizioni, lui sa in ke modo stimolarmi x farmi raggingere l'orgasmo!

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNNa8959 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le fitte non saprei cosa dirti...so che ci sono delle donne che nascono con l'utero capovolto...non è niente di grave..anzi funziona tutto naturalmente..ma durante i rapporti il dolore è presente per ovvi motivi..!
    per quanto riguarda l'orgasmo che raggiungi anche solo vestita e strofinandoti..nn preoccuparti..è assolutamente normale. succede anche a me...è una questione psicologica..personalmete vedere me sopra il mio lui, vestiti, eccitati e vogliosi..mi eccita da morire..e raggiungo l'orgasmo anche 2 o 3 volte..mentre con la penetrazione solo una volta!! nn è niente di paranormale...dipende da te..dai tuoi fattori psicologici..da quello che ti eccita o meno.
    per quanto riguarda la posizione ti consiglierei quella che mi pare gia fai...lui sotto, cn la schiena sollevata però(magari lo fai appoggiare ad un cuscino o ad una parete) e lei sopra.mentre ti muovi prova ad avvicinarti a lui abbracciandolo..sfregherai molto di più il clitoride così ..
    stile fantina e cavallo dai..ci siamo capiti
    in bocca al lupo
    un bacione
    ciaooo
    per l'utero direi proprio di averlo a posto dato che ho fatto una visita dalla ginecologa a Maggio e mi ha detto che era tutto in regola..
    Ho provato a seguire questo consiglio, ma non sono riuscita a farlo perchè mi bruciava troppo la penetrazione; a me dispiace troppo soprattutto per Lui che deve rinunciare anche se ha voglia perchè il dolore diventa impossibile.
    Quel giorno lì addirittura mi faceva male anche se usava le dita..diceva che era come se il buco si fosse rimpicciolito.
    é una cosa grave o normale?
    devo andare urgentemente dalla ginecologa?


    Grazie mille per tutti i vostri consigli
    maya e _monella_ in che modo ci riesce?

  6. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ... BEH tanto che fa su e giu passa con l'ossicino pubico sul clitoride.. c'è.. c'è cmq stimolazione per sfregamento... a parte che poi quando lo mette dentro cmq c'è piacere lo stesso, però l'orgasmo poi ci arrivo così... non lo so... forse è anche l'intesa.. non saprei spiegare meglio

  7. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille..ci proverò!

  8. #28
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/6/2008
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non è che si tratta di ansia da prestazione?
    E' possibile che tu sia troppo presa dall'ansia di raggiungere l'orgasmo che dimentichi tutto il resto..rilassati e cerca di trovare la posizione giusta..si risolve tutto

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma va tranquilla...mica sei anormale..pensa che la mia posizione preferita è quando mi strofino...praticamente sei sopra distesa sopra di lui...completamente...lui allarga le gambe...e tu diciamo che ti attacchi con i piedi ai suoi...e inizi a sfregarti avanti e indietro e il gioco è fatto...

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao
    nn preoccuparti ke sei normale!
    anke io raggiungo solo orgasmi clitoridei...
    durante la penetrazione ci sono posizioni in cui in clitoride è stimolato automaticamente...ad esempio con la donna sopra ke si muove avanti e indietro. in altre posizioni in cui lo srfegamento del clitoride nn è diretto, ci sono sia le mani proprie ke qlle del partner!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:09
  2. mi date un consiglio soprattutto i maschi!!!!
    Da ilariaxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:16
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36
  4. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 1:01
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39