Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
certosa
i motivi allora sono 3:1) puordarsi che sia condizionata dai suoi e dagli amici della chiesa che freguenta,2)essendo timida e un po di carattere chiuso puordarsi che non sia ancora pronta,3) non me la da xche' non ha ancora trovato l'uomo giusto x potersi lasciarsi andare del tutto
Quote:
Lyla
Io ho delle serie difficoltà a credere che tu abbia 27 anni.
A parte questo, possibile che state insieme da quasi un anno e continui a parlare qui con edelle semplici SUPPOSIZIONI riguardo la tua rgazza?
"Forse è così...forse è colà...non credo che..."
Io non ho parole!
Devi parlarne in primo luogo con leicon lei, non con noi!
Mi ripropongo...
Non credi che ci siano troppi "può darsi" in quello che dici?
-
la questione e 1 e 1 sola..........tu vuoi fartela ma lei no.........
semplice lasciala....
oppure vivi di solo amore e stai con lei senza mai.... "stappare la bottiglia"
cmq sul fatto del pompino........fai come ho fatto io le fai venir voglia e quando siete tt e 2 eccitatissimi glielo fai capire.................fidati troverai il modo
-
quando è li con la bocca,prendigli la testa e mettigliela la.. infilaglielo in bocca con violenza,male ke vada ti stacca un morso ke te lo ricordi finkè campi.. :lol:
-
Quote:
imok
"amore, che ne dici di un chinotto?"
Se uno mi dice così, glielo stacco e glielo rimonto al contrario, così la mattina piscia dritto sul pavimento. :045:
Queste cose si fanno capire con i gesti, le movenze, non con le parole.
Altrimenti è squallore allo stato brado. E poi, son cose che dovrebbero venir spontanee.
-
Quote:
† Nana †
Se uno mi dice così, glielo stacco e glielo rimonto al contrario, così la mattina piscia dritto sul pavimento. :045:
Queste cose si fanno capire con i gesti, le movenze, non con le parole.
Altrimenti è squallore allo stato brado. E poi, son cose che dovrebbero venir spontanee.
si ma con la mia sai che risate :lol:
-
Quote:
imok
si ma con la mia sai che risate :lol:
Non sono sicura di aver ben capito, ma farò sisi con la testa... :roll:
-
Quote:
imok
"amore, che ne dici di un chinotto?"
..magari preferisce il crodino.. ke ne sai?!
-
Quote:
certosa
i motivi allora sono 3:1) puordarsi che sia condizionata dai suoi e dagli amici della chiesa che freguenta,2)essendo timida e un po di carattere chiuso puordarsi che non sia ancora pronta,3) non me la da xche' non ha ancora trovato l'uomo giusto x potersi lasciarsi andare del tutto
1) Se si faceva condizionare dalla chiesa stai sicuro ke nn te la faceva nemmeno vedere :lol:
2) Se nn era pronta ed era timida, nn se la faceva nemmeno leccare.:o
3) E quindi ti sfrutta per farsi fare le leccatine, se è così fattelo dire da lei in persona se nn sei il ragazzo giusto per poter trombare quindi trovatene un'altra. :)
-
Quote:
yasha
facilissimo
"Tesoooooroo!!!ho una sorpresa per te!!!!chiudi gli occhi e apri la bocca!!!"
:o
Che romantico:087::089:
-
Quote:
yasha