Visualizzazione stampabile
-
Problema alla mia amica
Scrivo x suo conto xkè sta diventando matta e vuole un parere snz essere giudicata.. Lei e il suo ragazzo sono vergini.. Ma a volte si lasciano andare a giochetti erotici e rimagono lui nudo e lei kn le mutande e eventualmente, x evitare k il suo liquido vaginale sia a contatto con qll del suo raga, un assorbente.. Lui viene spesso e lei a volte si trova proprio sopra di lui qnd succede.. Adesso ha un ritardo di circa 1 sett e mezzo.. Secondo voi è incinta o è normale?? Ha quasi 15 anni..
-
No, non sei incinta tranquilla :)
-
:|
A meno che non ha i caschi blu al posto degli spermatozoi non rimane incinta nemmeno senza mutande (sempre che lui non le venga dentro, chiaro)...la cosa dell'assorbene è la prima volta che la sento e giuro, mi sta facendo ammazzare dalle risate :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
No, non sei incinta tranquilla :)
invece secondo me sei incinta....chiamalo Yasha...si adatta bene a maschietti o femminuccie...:D
-
Quote:
MissKittin
:|
A meno che non ha i caschi blu al posto degli spermatozoi non rimane incinta nemmeno senza mutande (sempre che lui non le venga dentro, chiaro)...la cosa dell'assorbene è la prima volta che la sento e giuro, mi sta facendo ammazzare dalle risate :lol:
ma fargli indossare un bel profilattico no?
se poi non se la sentono di fare sesso, possono giocare in tranquillità...
-
questo moddo di finto scopare è la prima volta che lo sento!!!!!!interessante!!!!!
-
Quote:
Kaotika94
Scrivo x suo conto xkè sta diventando matta e vuole un parere snz essere giudicata.. Lei e il suo ragazzo sono vergini.. Ma a volte si lasciano andare a giochetti erotici e rimagono lui nudo e lei kn le mutande e eventualmente, x evitare k il suo liquido vaginale sia a contatto con qll del suo raga, un assorbente.. Lui viene spesso e lei a volte si trova proprio sopra di lui qnd succede.. Adesso ha un ritardo di circa 1 sett e mezzo.. Secondo voi è incinta o è normale?? Ha quasi 15 anni..
continua farti venire addosso e vai tranki , quando capirai che la riproduzione avviene tramite l'inserimento del pene nella vagina e non attraverso il volere divino sarai OK
-
-
ma quanto siete immaturi....sempre a sfottere. Voi scherzate ma proprio ieri ho letto ke l' 80% degli spermatozoi segue un allenamento identico o addirittura superiore a quello degli uomini della NOCS (nucleo operativo centrale di sicurezza), quindi c' èla possibilità ke uno si masturbi pensando ad una ragazza e loro passando sotto la porta e attraversando le fogne la raggiungano ingravidandola nel giro di 4 minuti.
seriamente parlando(ci provo)....la tua "amica" può stare tranquilla -.-'
-
Quote:
marcos501
continua farti venire addosso e vai tranki , quando capirai che la riproduzione avviene tramite l'inserimento del pene nella vagina e non attraverso il volere divino sarai OK
ecco un altro ignorante... non lo sai ke tutto avviene tramite un' ape ke prende il nettare da un fiore?