Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr.Ban
cioè fate commenti ed inutili nn conoscete la situazione che c'è dietro...finitela di dire ste cazzate che mi fate solo incazza...
hai ricevuto battutine (che ci stavano tutte per quello che hai scritto) ma anche molti consigli per una domanda abbastanza banale...
e cmq chi si incazza,poi si scazza.:roll:
-
Quote:
mr stagger lee
Ecco, il primo consiglio per portarla all'orgasmo è proprio questo qui! Se la vivi come una cosa meccanica non riuscirai a stare bene e a farla stare bene. Per quanto riguarda le "tecniche", variano da persona a persona e si acquisiscono con l'esperienza: conoscendola capirai anche come le piace essere toccata.
Però... che figata:
- ore 08:30: pompino del buon giorno
- ore 13:45: sveltina digestiva
- ore 19:00: ditalino aperitivo
- ore 22:30: gran finale con orgasmo multiplo :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Mr.Ban
parlando con la mia raga siamo usciti fuori che venerdi la dovrò toccare lì...solo che cioè vorrei trovare un modo per eccitarla al massimo...e perchè farla arrivare all'orgasmo...quindi vi chiedo come fare...cioè mi devo limitare a toccarla o devo usare anche le dita...oppure c'è qualche punto particolare per farla eccitare di più....please datemi 1 mano come sempre!
oddio!!!!!!!!!!...è bellissimo quando hai scirtto ...devo usare anche le dita???'
-
ke significa "devo usare anke le dita??" noo ...non serve puoi toccarla anke cn i piedi....ihihihhihihihih:005::005::005::036::042: :021:
-
ma magari se lo programmano perchè si possono vedere poco...
cmq niente di più da dire...tu comincia a toccarla, baciala nel frattempo...toccala sul clitoride (la parte esterna e in alto, per intenderci) e se vuole anche dentro con uno o 2 dita...se le piace te ne accorgerai...se non le piace dille di giudarti ciao.
-
Quote:
Mr.Ban
cioè fate commenti ed inutili nn conoscete la situazione che c'è dietro...finitela di dire ste cazzate che mi fate solo incazza...
se te fai queste domande te le cerchi!
-
con la lingua andresti meglio
-
Quote:
mr stagger lee
Ecco, il primo consiglio per portarla all'orgasmo è proprio questo qui! Se la vivi come una cosa meccanica non riuscirai a stare bene e a farla stare bene. Per quanto riguarda le "tecniche", variano da persona a persona e si acquisiscono con l'esperienza: conoscendola capirai anche come le piace essere toccata.
Però... che figata:
- ore 08:30: pompino del buon giorno
- ore 13:45: sveltina digestiva
- ore 19:00: ditalino aperitivo
- ore 22:30: gran finale con orgasmo multiplo :lol:
Cucciolino....basta che la tocchi e nel contempo la "senti" certe cose si imparano con il tempo....e poi le battute dai èè per sdrammatizzare!!!! Io ho riso come una matta.....:|:|:|
-
Quote:
Mr.Ban
parlando con la mia raga siamo usciti fuori che venerdi la dovrò toccare lì...solo che cioè vorrei trovare un modo per eccitarla al massimo...
...che bravi!...fate sempre la "lista della spesa" prima!? :oops:
...comunque...mai...senza prima un buon allenamento! ;)
.
.
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
ma magari se lo programmano perchè si possono vedere poco...
cmq niente di più da dire...tu comincia a toccarla, baciala nel frattempo...toccala sul clitoride (la parte esterna e in alto, per intenderci) e se vuole anche dentro con uno o 2 dita...se le piace te ne accorgerai...se non le piace dille di giudarti ciao.
hai azzeccato il perchè di quello che ho scritto all'inizio....e cmq grazie a tutti lo stesso...eh diciamo pure che ci stavano qll cose che avete detto visto che nn ho esposto bene in chiaro il problema...