Visualizzazione stampabile
-
aiuto
ciao ragazzi datemi un consiglio..ieri ero cn il mio lui ci baciavamo ci toccavamo insomma ci eccitammo poi ma al punto di penetrarmi era moscio...cosa sara successo?? :(eppure ci amiamo molto....dai risp cn serieta...grazie un :kiss:bacio a tutti coloro che risp
-
Quote:
Originariamente inviata da
gioiana
ciao ragazzi datemi un consiglio..ieri ero cn il mio lui ci baciavamo ci toccavamo insomma ci eccitammo poi ma al punto di penetrarmi era moscio...cosa sara successo?? :(eppure ci amiamo molto....dai risp cn serieta...grazie un :kiss:bacio a tutti coloro che risp
tranquillissima, succede!!!!
ansia da prestazione, la chiamano così!!!
non farti venire queste stupide paranoie, e soprattutto non farle venire a lui, dopo sono problemi seri da risolvere!!!!
se si alza bene, se qualche volta non succede, amen!!
pensa, pensate solamente a stare tranquilli e ad amarvi anche solamente con il cuore!!!!!
non sempre certo, anche se credo ciecamente che una coppia possa amarsi anche se non "funziona" il pistolino!!!!
ciao
-
beh non vuol dire che se vi amate non ci possono essere delle disfunzione erettili.
dipende dalla situazione, dove eravate, se c'erano tensioni, se era la sua prima volta, ecc ecc ecc
-
Per prima cosa separa il sesso dall'amore
-
Quote:
CapBloodie
beh non vuol dire che se vi amate non ci possono essere delle disfunzione erettili.
dipende dalla situazione, dove eravate, se c'erano tensioni, se era la sua prima volta, ecc ecc ecc
nn era la sua prima volta abbiamo 30ciascuno...eravamo in un posto dov ero spesso col mio ex...pero lui mi disse ch enn cerano prob a fermarci li nonostante tt:o
-
si ok pero il sesso ci vuole e se nn funziona e un piccolo problema forse che dici??
-
Quote:
pallì67
tranquillissima, succede!!!!
ansia da prestazione, la chiamano così!!!
non farti venire queste stupide paranoie, e soprattutto non farle venire a lui, dopo sono problemi seri da risolvere!!!!
se si alza bene, se qualche volta non succede, amen!!
pensa, pensate solamente a stare tranquilli e ad amarvi anche solamente con il cuore!!!!!
non sempre certo, anche se credo ciecamente che una coppia possa amarsi anche se non "funziona" il pistolino!!!!
ciao
ok va bene ora sto piu tranquilla grz
-
può capitare.... magari era un po nervoso...
-
forse eiaculazione precoce anche se nn vorrei dire cazzate
-
Siete solo inesperti, con il tempo il tuo lui riuscirà a mantenere l'erezione:)