Visualizzazione stampabile
-
Non so dove farlo...
ciao raga... allr io ho 1 enorme probb.. lo so.. ho solo 14 anni e sono troppo pikkolo.. ma io e la mia raga abbiamo deciso di fare sesso.. io me la sento e lei anke... ma ce solo 1 prob... nn sappiamo dovee.. nel quartiere nn ce stanno fratte(insieme di piante), alle nostre case assolutamente nn se po...e nn so dv.. help..:(:(
-
Beh, Guarda, Penso che appena capiti l'occasione giusta potete farlo tranquillamente a Casa ...Il momento giusto al posto giusto capiterà sicuramente. COnsiglio però di aspettare, siete ancora piccoli. ;)
-
DaI!!!111!! Friendolo non ti preokk!!! Vedrai ke troverai un posto very very in x fare l'amore con la tua girl!!!11!! E non ascoltare un vecchionzolo di nome drkheart ke t dira' di sikuro ke se skrivi kome noi non sei prpr prpr pronto!!111!! Stai tranzollo!!!11!
-
:roll::roll::roll:
Quote:
Originariamente inviata da
Crawling_94
ciao raga... allr io ho 1 enorme probb.. lo so.. ho solo 14 anni e sono troppo pikkolo.. ma io e la mia raga abbiamo deciso di fare sesso.. io me la sento e lei anke... ma ce solo 1 prob... nn sappiamo dovee.. nel quartiere nn ce stanno fratte(insieme di piante), alle nostre case assolutamente nn se po...e nn so dv.. help..:(:(
Mi sembra che ti 6 risposto da solo! Se lo sai di essere troppo piccolo, perchè affrettare i tempi??????:?:?:?:?
Un pò di pazienza!! Ogni cosa a suo tempo, o no???:roll::roll::roll:
Non è meglio aspettare che tutto sia "maturo" e che troviate il posto giusto per farlo???:roll::roll::roll:
Un altra cosa: le "fratte" erano le lattrine di un tempo.... o sbaglio??:lol:
-
E poi, per favore, non all'aperto e non in quel modo...
Non sono i tempi giusti per avvicinarsi al sesso alla merce' di chiunque.
-
Andate con calma, ke fretta avete?
-
Quote:
Crawling_94
Ahhhhhhhh ecco perchè se dice "enfrattasse" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bagno della scuola?
Al cinema di pomeriggio?
Bruciate scuola e andate a casa di uno o dell'altro?
Noleggiate una camera di motel e vi fate un giro?
In un parco?
Camporella?
Campagna?
Basilicata?
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Crawling_94
potreste andare dove c'è il parcheggio degli autobus,trovarne uno aperto (mi raccomando..anche vuoto...) e darvi da fare li..
mi raccomando dopo pulite,la maturità si capisce anche dal rispetto dell'ambiente e non solo dal fare sesso.
"PROTEGGI L'AMBIENTE DOPO AVER FOTTUTO...O LUI FOTTERà TE"
-
Quote:
Crawling_94
questa precisazione la trovo deliziosa.
-
ahhh i giovani d'oggi....
secondo te è un quartiere a fermare un giovane che vuole fare sesso? io piuttosto mi chiuderei in cantina...
-
:|..ma..hai solo 14 anni.....e poi perchè..'abbiamo deciso'?
fare sesso non è come comprare un gelato o fare un giro da qualche parte..
uff..ma perchè così piccoli e così ingenui..
-
Quote:
batman13
:roll::roll::roll:
Mi sembra che ti 6 risposto da solo! Se lo sai di essere troppo piccolo, perchè affrettare i tempi??????:?:?:?:?
Un pò di pazienza!! Ogni cosa a suo tempo, o no???:roll::roll::roll:
Non è meglio aspettare che tutto sia "maturo" e che troviate il posto giusto per farlo???:roll::roll::roll:
Un altra cosa: le "fratte" erano le lattrine di un tempo.... o sbaglio??:lol:
quoto U__U
Quote:
e poi perchè..'abbiamo deciso'?
huhauah XD secondo me ha deciso da solo XD
-
se davvero siete pronti vi consiglio di farlo in tranquillità in casa, sicuramente l'occasione arriverà
-
fratte (insieme di piante)
ahahhah ma dai, dietro alle piante nooooo!
-
direi che per qualche annetto potete praticare "sesso" ognuno in camera propria: già quello avrai difficoltà a non farti beccare, fanciullo
-
-
Quote:
drkheart
DaI!!!111!! Friendolo non ti preokk!!! Vedrai ke troverai un posto very very in x fare l'amore con la tua girl!!!11!! E non ascoltare un vecchionzolo di nome drkheart ke t dira' di sikuro ke se skrivi kome noi non sei prpr prpr pronto!!111!! Stai tranzollo!!!11!
mmm... bravissimo! hai imitato perfettamente lo stile (?) di scrittura di un bimbominkia!! addirittura gli "1" fra i punti esclamativi! si vede che le mie lezioni sono servite!
drkheart si prende un bel 10! grazie a questi risultati ti sei risparmiato l' interrogazione in più!
:lol:
-
Quote:
MaryaJuana
fratte (insieme di piante)
ahahhah ma dai, dietro alle piante nooooo!
-
Quote:
keira
se davvero siete pronti vi consiglio di farlo in tranquillità in casa, sicuramente l'occasione arriverà
e non dimenticate il preservativo!
-
Quote:
keira
-
-
ascoltate mi sono rotto di vedere ancora aperto sto tread...
indi per cui quando vuoi scopare ragazzo mio mi chiami e ti presto casa, ok?
eccheppalle :P :lol:
manco na scopata sanno rimediarsi gli adolescenti d'oggi...:|
-
Secondo me, essendo la prima volta, già sarete ansiosi di vostro, se poi lo fate anche col rischio di essere scoperti... Aspettate un po', quando sarete soli soletti allora potete farlo... non bruciate un esperienza del genere solo per la fretta..
-
ma scs eh, che fretta hai?? bo!! cmq nn si programma una cosa cosi impo, da qui si vede l immaturità... vabe...
-
Volevi dire fare l'amore piuttosto ^^
Fare sesso è tutt'altra cosa e si fa quando due persona non si amano e fanno appunto sesso ;)
-
Non abbiate fretta...deve essere una cosa speciale.
-
Quote:
|Frànçe!na|
Affittate un locale
Si, un night club. Così se la ragazza non rende hai l'alternativa
-.-''
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
direi che per qualche annetto potete praticare "sesso" ognuno in camera propria: già quello avrai difficoltà a non farti beccare, fanciullo
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Crawling_94
tipico caso di chi ha pane ma non ha denti :(.......ma dai... possibile non trovare proprio mai 1 paio d'ore a casa tua o sua in tutta tranquillità?
-
Quote:
gian
Si, un night club. Così se la ragazza non rende hai l'alternativa
-.-''
Ho detto un locale, cioè un piccolo garage. Ci mette il materasso, candele, etc per rendere l'atmosfera migliore. Non un night club, che è ben diverso! :evil: