Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
è uno skerzo,vero?allora..dopo 2 anni di fidanzamento non avete mai trovato un posticino per farlo??non ci credo manco morto.....e poi....
UN ESTRANEO CHE TRAFFICA NELLE TUE COSE????oddio....stupenda.....ma dove uscite fuori???:lol:
Yasha...fake? troll? entrambi?
o più semplicemente...svampi? :lol:
-
Quote:
CapBloodie
Yasha...fake? troll? entrambi?
o più semplicemente...svampi? :lol:
però dai...almeno ci fanno ridere ste cazzate....:lol:
-
Quote:
yasha
è uno skerzo,vero?allora..dopo 2 anni di fidanzamento non avete mai trovato un posticino per farlo??non ci credo manco morto.....e poi....
UN ESTRANEO CHE TRAFFICA NELLE TUE COSE????oddio....stupenda.....ma dove uscite fuori???:lol:
se leggi bene capisci che quell'estraneo è il ginecologo, non il suo ragazzo
-
no forse ho capito male io :lol:
***** che difficile oggi ingranare :lol:
-
Quote:
SnailyInLove
Lui ha 23 anni e io 21.. Purtroppo io vivo con mia mamma e non se ne va mai, e lui ha in casa i genitori, la sorella e la nonna.. Quindi c'è sempre qualcuno.. Anche a me piaceva molto l'idea del prato.. Anche se adesso forse fa freschino la sera.. Ma poi ci si scalda insieme dai! :P
Beh ma se siete maggiorenni entrambi, non credo ci siano problemi se magari qualche giorno ve ne andate via insieme per il week-end, o no?
-
Quote:
Suicide_Drag
se leggi bene capisci che quell'estraneo è il ginecologo, non il suo ragazzo
beh...a me farebbe ridere anche se fosse stato il suo ragazzo:lol::lol:
-
E ti lamenti di questo? :? Almeno tu sei fidanzata, io non ho una ragazza da tre anni
-
Quote:
SnailyInLove
Ciao a tutti.. Ho un problema che sta diventando piuttosto serio.. Sono fidanzata da un anno e mezzo, quasi due, e il mio ragazzo ed io non abbiamo ancora fatto l'amore. Uno dei nostri principali problemi è che non troviamo mai un posto dove farlo.. Lo so che sembra stupido.. Ma a casa abbiamo sempre i genitori ed essendo la nostra prima volta ci tengo sia speciale.. Qualche consiglio? Grazie mille..:pecora:
una bella strada di campagna, al buio, in auto!!!!
certo non è molto romantico per essere la prima volta, potete scendere e adagiarvi (che bel termine) sul prato, sotto il cielo stellato, mentre i grilli cantano, ........buona fortuna!!! è bellissimo sapere che ci sono ragazzi che dopo 2 anni non hanno ancora fatto l'AMORE!!!! lo trovo veramente splendido al dispetto di ki dopo 2 sec già tromba in un angolo qualsiasi!!!
sinceri complimenti ragazzi!!!! non sto scherzando!!!! ciao
tranquilla troverete il posto adatto prima o poi e sarà bellissimo!!!!
-
Quote:
yasha
:lol::lol::lol:
Camera di hotel, cmq :040:
-
ma tua madre ha il guinzaglio attaccato a casa?? :| comunuqe quoto chi parla di una vacanzina assieme da qualche parte.. sarebbe veramente bello ;) un po' di iniziativa su, che hai 21 anni.. è l'età per vivere no? scommetto che a tua mamma non spiacerebbe che passaste assieme un paio di giorni :)