Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Uno che alla tua età si fa chiamare Batman13 è già tutto dire...:lol:
Poi cosa hai contro i Bresciani?:?
Beh uno che se lo dice da solo di essere una persona intelligente...:|
Vabbe dai continua a leggerti i miei post cosi almeno ti fai 2 risate, il senso dell'umorismo a me di sicuro non manca, a te invece...
Anche perchè ostentare serietà in un forum che si chiamama "fuori di testa" ci vuole proprio tutta. :D
A brescia si dice "simpatia portami via"...anzi si direbbe in un altro modo ma poi mi sa che passo x quello scurrile. :D
Quote:
batman13
Invidia di te???????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Ma per carità!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Basta leggere i vari messaggi che mandi nei forum per capire che tipo 6!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io invidio solo chi ha abbastanza soldi da non farsi un mutuo in banca per comprarsi la casa!!! E poi sono stimo le persone intelligenti che usano la testa e ragionano prima di aprir bocca... come il sottoscritto!
Poi sono sereno e contento della mia vita sessuale e non!!
Non invidio certo uno "sborone" di Brescia come te!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol:
Quote:
CapBloodie
eh oh l'invidia è una brutta bestia...:D:lol:
Ricorda: c'è CHI PUO' e CHI NON PUO'.
Io POSSO :ok::lol::lol::lol:
Anzi...DEVO! :lol:
batman13 e capobloodie smettiamola subito! (siete off topic, parlate in MP)
Io il problema lo vedo suo ma di riflesso anche tuo perchè, come spesso ti accade, ti senti inadeguata , inadatta e sbagliata.
Cerca di renderti conto che non sei diversa dalle altre ragazze, un po' ti autostima ti serve...ma non per lui solo per te, così starai meglio con te stessa
-
:lol::lol:[quote=CapBloodie;1684508]Uno che alla tua età si fa chiamare Batman13 è già tutto dire...:lol:
Ciao! Ma si, dai! Ho molti amici di naia a Brescia con cui mi sento ancora e sono simpaticissimi!
No problem!
Volevo solo dirti che ho scelto Batman13, perchè Batman era già stato usato! Mi spiaceva non usarlo e allora ho aggiunto il mio giorno di nascita!:lol::lol::lol: Tutto qui! Bastaaaaaaaaaaa adesso con sto batti e ribatti!:047::047::047::047:Seppelliamo l'ascia!:angel::angel::angel::ok::ok:
Tromb.... e viviamo felici!!:lol::lol::lol::lol:
-
Anche a me è successo che a lui non tirasse...mi sono sentita uno schifo.
-
Quote:
margot
penso parta da lui la questione
però anche il fatto che tu stessa hai detto di nn essere tanto presa in quel momento penso faccia molto
-
Quote:
twix ™
Un po' forse è colpa della fiamma di verona.. ma secondo me è anche un problema psicologico.. forse in fondo sai che non hai fatto una cosa giusta.