Visualizzazione stampabile
-
sono d'accordo con tt quelli che ti consigliano di parlargliene;)
-
ragazzi finalmente c'e l'ho fatta...gliene ho parlatoe ha capito benissimamente....per parecchi giorni nn mi ha chiesto nellu e a quel punto sono stat io a volerlo fare..certo i brutti ricordi tornano sempre xo con lui misento al mio agio...mi sento amata davvero.....:D:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
-manidifata-
ragazzi finalmente c'e l'ho fatta...gliene ho parlatoe ha capito benissimamente....per parecchi giorni nn mi ha chiesto nellu e a quel punto sono stat io a volerlo fare..certo i brutti ricordi tornano sempre xo con lui misento al mio agio...mi sento amata davvero.....:D:D
complimenti al tuo ragazzo.è un genio
-
Quote:
-manidifata-
LOL ma che blocco era il tuo?
E' bastato non parlartene per qualche giorno e via come l'olio? :lol:
Perdonami se te lo dico ma non e' che tu fossi tanto bloccata in realta'...
-
Quote:
Gabriel8181
magari si è immaginata un calippo gusto Merluzzo al posto del mebro e ci ha dato giu di brutto :P
-
Quote:
CapBloodie
magari si è immaginata un calippo gusto Merluzzo al posto del mebro e ci ha dato giu di brutto :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora il blocco le torna al volo... buwahahahahah
-
Quote:
Dior.
Parlagliene..è il tuo ragazzo, e magari ti aiuterà a superare questo blocco. :)
-
Quote:
Gabriel8181
a me spaventava da morire e mi faceva stare male il gesto che lui me lo chiedesse sempre con insistenza...poi ha capito e nn me l'ha più chiesto...
-
Quote:
-manidifata-
a me spaventava da morire e mi faceva stare male il gesto che lui me lo chiedesse sempre con insistenza...poi ha capito e nn me l'ha più chiesto...
Magari tutti i blocchi fossero così semplici da aggirare :)
Buon per te. E buonissimo per lui.
-
Quote:
CapBloodie
:lol::lol::lol:
-
il rapporto in una coppia non è solo sesso orale....ed oltretutto non ha lo stesso valore per tutti....parlatene tra voi con calma e vi capirete
-
Anch'io ho avuto più o meno la stessa esperienza. Ti posso consigliare solo di non fare una cosa che tu non vuoi. Nel mondo dell'amore, secondo me tutto deve essere naturale. Primo o poi sarai tu a sentire la voglia di farlo e ... solo allora... sarà bello.
-
Quote:
monique
siete una coppia, state insieme da diverso tempo, mi sembra piu` che giusto parlargliene..
-
se lui davvero ci tiene a te ... nn si fa problemi ... anke perche e' una cosa naturale ! ... ma purtroppo se comincia a sbuffare .. magari nn e' d'accordo ecc ecc ... vuol dire che sta cn te sl per piacere ..
-
Quote:
-manidifata-
sto con un ragazzo da parecchio tempo..per me è il secondo con cui faccio l'amore...il mio ex(il primo ragazzo con cui l'ho fatto) come dimostrazone d'amore(grandissima cazzata..voleva solo che gli facessi un ...) mi chiese di fare sesso orale(io a lui) cosa che a me mi fa schifo...e ora più di prima...diciamo in un certo senso che mi costrinse e io per amore zitta zitta lo feci...ora me ne pento e questo è un mio blocco..appena sento nominare sesso orale mi vengono le lacrime agli occhi...ora il mio ragazzo me l'ha chiesto e gli rispondo sempre di no...nn gli ho ancora detto il perche...secondo voi e meglio se gliene parlo???ma mi vergogno e ho paura di un suo giudizio o nn so cosa.....:cry::cry:
Parti dal presupposto che forse il pene del tuo ragazzo avrà un altro sapore."In amore non ci sono limiti"
-
Quote:
-manidifata-
sto con un ragazzo da parecchio tempo..per me è il secondo con cui faccio l'amore...il mio ex(il primo ragazzo con cui l'ho fatto) come dimostrazone d'amore(grandissima cazzata..voleva solo che gli facessi un ...) mi chiese di fare sesso orale(io a lui) cosa che a me mi fa schifo...e ora più di prima...diciamo in un certo senso che mi costrinse e io per amore zitta zitta lo feci...ora me ne pento e questo è un mio blocco..appena sento nominare sesso orale mi vengono le lacrime agli occhi...ora il mio ragazzo me l'ha chiesto e gli rispondo sempre di no...nn gli ho ancora detto il perche...secondo voi e meglio se gliene parlo???ma mi vergogno e ho paura di un suo giudizio o nn so cosa.....:cry::cry:
Parti dal presupposto che forse il pene del tuo ragazzo avrà un altro sapore."In amore non ci sono limiti"
-
a quanto pare il problema è risolto ora......
comunque penso che non tutte le donne lo facciano.....sia una cosa molto soggettiva..
-
Quote:
Dior.
Parlagliene..è il tuo ragazzo, e magari ti aiuterà a superare questo blocco. :)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Se lui ti ama e tu ne sei convinta, allora nn dovresti bloccarti, nn credo ke lui sia come il tuo ex, se no nn fossi assieme a lui,no?
wellaaaaaaaaaaa :D
Comuque meglio dirlo . già
MI HA COSTRETTA A FARLO, IO PER AMORE L'HO FATTO MA NON MI E' PIACIUTO.
BON
Certo che ti è pssato in fretta il blocco
Ora lui se la spassa eh XD
-
Fallo solo se te la senti XD