ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Problema!

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dire: Ke minchiata di topic.
    mi xmetto d dire......:K MINKIA DI COMMENTO!

  2. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fanno tutti quelle faccine perchè la risposta è:
    si, sei quasi normale, non sei affetto da nessuna malattia..
    se non quella di essere ingenuo..o.. boh non so il termine XD

    ma scusa ti vedi con una ragazza e fai petting con un altra?
    questo è il vero problema!
    non si fa ù_ù

    Mi permetto di dire: Ke minchiata di topic.


    beh in effetti questo non era il commento adatto eh.. rispetta gli altri °_o

  3. #33
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa tu facevi petting con la tua amica!!?? a me la cosa anormale sembra questa..
    cmq se hai una nuova attrazione e normale che lei non t interessi piu... ti attira farlo di piu con questa vero??

  4. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    scusate..ma se aprite un topic come questo i commenti dovete aspettarveli.e non sempre sono positivi. a 15 anni potete dedicarvi a qualcos'altro..parlate di voglie..cristo..non c'è solo quello nella vita!e poi il mio ragazzo l'ho conosciuto a 15 anni e siamo tuttora insieme

  5. #35
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=kikkamonella92;1644981]secondo me jo nn hai ftt male.....ank xk quei momenti sn stati bellissimi....ihihih

    ebbene si a tutte le ragazze k hanno dtt k facciamo skifo ecc ecc....io l'ho ftt xk nn ci vedo nnt di male....siamo amici ci vogliamo bn e se ci vengono voglie mi pare giusto soddisfarle...k male c'è???ci siamo divertiti un po e basta....abbiamo 16 anni...se pensiamo ora a trovare la ragazza/o dei sogni della ns vita a 40 siamo 2 vekki k passano le serate davanti alla tele a guardare la ruota della fortuna!![/quote]


    carissima, per te puo sembrare normale per altri no. e a me non lo sembra. a xk adesso e cosi :"qnd ho 25 anni deve arrivare la persona giusta" c e tanta gente della tua eta innamorata davvero... e cosi come non c e niente di male a fare quello che hai detto tu altrettanto e se due quarantenni stanno a guardare la tv insieme. xk fare quello non vuol dire non avere voglia di divertirsi, e qst si puo fare anche col proprio ragazzo.
    guarda, a me piacerebbe tantissimo passare in qst modo i pomeriggi e le sere invernali.. accanto al mio ragazzo, abbracciati. qst momenti, qst piccole cose sono quelle che talvolta ti fanno felice veramente invece di un avventura sulla luna.

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=Nexx94;1645799]
    Quote Originariamente inviata da kikkamonella92 Visualizza il messaggio
    secondo me jo nn hai ftt male.....ank xk quei momenti sn stati bellissimi....ihihih

    ebbene si a tutte le ragazze k hanno dtt k facciamo skifo ecc ecc....io l'ho ftt xk nn ci vedo nnt di male....siamo amici ci vogliamo bn e se ci vengono voglie mi pare giusto soddisfarle...k male c'è???ci siamo divertiti un po e basta....abbiamo 16 anni...se pensiamo ora a trovare la ragazza/o dei sogni della ns vita a 40 siamo 2 vekki k passano le serate davanti alla tele a guardare la ruota della fortuna!![/quote]


    carissima, per te puo sembrare normale per altri no. e a me non lo sembra. a xk adesso e cosi :"qnd ho 25 anni deve arrivare la persona giusta" c e tanta gente della tua eta innamorata davvero... e cosi come non c e niente di male a fare quello che hai detto tu altrettanto e se due quarantenni stanno a guardare la tv insieme. xk fare quello non vuol dire non avere voglia di divertirsi, e qst si puo fare anche col proprio ragazzo.
    guarda, a me piacerebbe tantissimo passare in qst modo i pomeriggi e le sere invernali.. accanto al mio ragazzo, abbracciati. qst momenti, qst piccole cose sono quelle che talvolta ti fanno felice veramente invece di un avventura sulla luna.

    dubito seriamente k ci sia qlk ragazzo/a di 16 anni davvero innamorato!forse tu stai parlando di cotte...nn è amore x quanto ti possa sembrare stupendo avere qlcn accanto...fidati....pure io ho avuto relazioni serie....e di ragazzi dolci ecc ecc ne ho avuti eppure nn sn mai riuscita ad innamorarmi...pur provando un forte sentimento...ma ti assicuro k nn puoi dire in fase adolescenziale dopo 2 mesi k stai cn un tipo k lo ami davv....xk fidati....sei molto piu superficiale tu a credere in qst cose...k io a dire la verità come sta!!

  7. #37
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=kikkamonella92;1645836]
    Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio

    dubito seriamente k ci sia qlk ragazzo/a di 16 anni davvero innamorato!forse tu stai parlando di cotte...nn è amore x quanto ti possa sembrare stupendo avere qlcn accanto...fidati....pure io ho avuto relazioni serie....e di ragazzi dolci ecc ecc ne ho avuti eppure nn sn mai riuscita ad innamorarmi...pur provando un forte sentimento...ma ti assicuro k nn puoi dire in fase adolescenziale dopo 2 mesi k stai cn un tipo k lo ami davv....xk fidati....sei molto piu superficiale tu a credere in qst cose...k io a dire la verità come sta!!

    xk tu hai avuto delle delusioni non vuol dire che a tutti andrà`cosi. se non ti sei innamorata è`per qualcosa non di certo perchè`a quest età`non si può`amare. in forme diverse da un adulto ma si ama. spiegami allora le coppie che tanno da quando erano giovani.
    non potrai mai dire se è`o non è`amore. parla solo x te.

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=Nexx94;1646215]
    Quote Originariamente inviata da kikkamonella92 Visualizza il messaggio


    xk tu hai avuto delle delusioni non vuol dire che a tutti andrà`cosi. se non ti sei innamorata è`per qualcosa non di certo perchè`a quest età`non si può`amare. in forme diverse da un adulto ma si ama. spiegami allora le coppie che tanno da quando erano giovani.
    non potrai mai dire se è`o non è`amore. parla solo x te.
    ql gente sta insieme x abitudine.....l'amore lo scopri dopo parekki anni....odio ql bimbominkia k si mettono ins a un tipo e subito "ti amo tantix sei la mia vita ecc..." E IMPOSSIBILE..io in amore nn ho mai avuto delusioni....xcio nn è un mio problema....semplicemente bisogna dare tempo al tempo....a 14 anni nn si è mentalmente pronti ad amare....si chiama solo forte sentimento x un'emozione nuova!!
    poi prpr tu mi vieni a dire k devo parlare x me stessa se tu x prima sei venuta a dirmi k ql k dico io nn va bn??nn andra bene x te!!

    allora ki è la suxficiale qui???SI APRONO SONDAGGI ahahahah

  9. #39
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=kikkamonella92;1646297]
    Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio

    ql gente sta insieme x abitudine.....l'amore lo scopri dopo parekki anni....odio ql bimbominkia k si mettono ins a un tipo e subito "ti amo tantix sei la mia vita ecc..." E IMPOSSIBILE..io in amore nn ho mai avuto delusioni....xcio nn è un mio problema....semplicemente bisogna dare tempo al tempo....a 14 anni nn si è mentalmente pronti ad amare....si chiama solo forte sentimento x un'emozione nuova!!
    poi prpr tu mi vieni a dire k devo parlare x me stessa se tu x prima sei venuta a dirmi k ql k dico io nn va bn??nn andra bene x te!!

    allora ki è la suxficiale qui???SI APRONO SONDAGGI ahahahah
    io sto bene cosi e sono sicura del mio sentimento. se fosse abitudine si mollerebbe tutto.. non ne vale la pena. se uno sta insieme a un altro è`per sentimento. una storia per abitudine puo andare avanti per poco, mesi dopodiche si molla tutto perche sarebbe impossibile andare avanti.
    superficiale mi sempra andare a fare porcherie con un amico...

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -.-

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:06
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. Problema con MSN
    Da lullaby. nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:30