Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio!!!!!!
Allora,c è una mia amica che mi chiede consiglio ma io....BOH!non so che dirle dato che ste situazioni non mi son mai capitate O_o
In pratica lei si è messa con un tizio che inzialmente sembrava uno di quei tipi che(scusate la volgarità eh)scopano dalla mattina ...alla mattina dopo!!!dopo un paio d settimane provano a far l amore ma a lui gli s ammoscia subito...riprovano un altro giorno e s ripete la stessa cosa.in pratica nn riescono a scopare.Dopo un mese alla fine lei scopre che lui in realtà è vergine e che quando provano a fare l amore lui s sente in imbarazzo perche cmq lei è molto piu esperta.Lei ha provato a nn farlo vergognare ,a tranquillizzarlo ma lui NIENTE..continua a sentirsi in imbarazzo.
Detto ciò...che consigli avete da proporre a qst due poveri disgraziati eh??????:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Assolutamente normale e molto ma molto frequente (specie alla prima occasione).
Spessissimo accade che l'abbandono dell'erezione avvenga in contemporanea con quando viene indossato il preservativo perchè questa cosa viene vista a livello inconscio come una separazione netta tra le due persone (mi mette il gommone perchè non mi vuole :)).
Fondamentale è che lui faccia tanti ma tanti ma tantissimi preliminari... Voglio vedere se mentre bacia il seno e il fondoschiena della ragazza senza fermarsi mai, l'erezione se ne va ;)
E se deve mettere il preservativo, potrebbe metterglielo lei mentre lui si dedica a tutt'altro.
-
Ma almeno stanno insieme? :| Perché di solito prima di farlo si sa se il patner è vergine o meno.. XD (almeno a quest'età).
Comunque le apparenze ingannano, e dì alla tua amica di non mettere fretta al ragazzo.
-
Dalle il mio numero di telefono, a me non è mai successo e sopratutto hai la garanzia "soddisfatti o rimborsati". :lol:
Mi trovi anche sulle pagine gialle sotto la voce "trivellatori" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
...viene indossato il preservativo.... questa cosa viene vista a livello inconscio come una separazione netta tra le due persone (mi mette il gommone perchè non mi vuole :))
aspetta, parliamone.
Ma dove vivi?
dai non puoi scrivere ca**ate cosi :|:|
-
Quote:
CapBloodie
Dalle il mio numero di telefono, a me non è mai successo e sopratutto hai la garanzia "soddisfatti o rimborsati". :lol:
uhauahauhauahuahaauahuaa questa gliela dirò di sicuro :lol:
non si sa mai che si stufi presto di lui!!!!
-
Hanno bisogno di molta più confidenza 'semplice' prima di avere rapporti.
-
Quote:
CapBloodie
Tu sei folleee:lol:
-
Quote:
verona
aspetta, parliamone.
Ma dove vivi?
dai non puoi scrivere ca**ate cosi :|:|
Imparare a leggere grazie ;)
Magari si evitano figuracce...
-