Vi chiedo questo perchè a volte sento discorsi assurdi dalle donne ed estremamente razzisti nei confronti di chi è vergine...Voi che ne pensate????
Visualizzazione stampabile
Vi chiedo questo perchè a volte sento discorsi assurdi dalle donne ed estremamente razzisti nei confronti di chi è vergine...Voi che ne pensate????
Penso che le stronze stanno da tutte le parti, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
No ovvio...però diciamo ke al giorno d'oggi se non lo hai fatto entro una certa eta' vieni etichettato come ''sfigato''....
Sfigato lo è chi mette queste etichette. Preferisco qualcuno che arriva vergine a vent'anni aspettando ancora la persona giusta piuttosto che il fighetto di turno che scopa con quello che passa il convento a tredici anni per sentirsi un grande...
Certo che anche tu, sceglierti certi nick.
Autolesionismo eh.
se proprio ti fai tutti questi problimi vai e paga :|
bah io sono del parere "ognuno facosa gli pare" se una vuole che guando apre le gambe puzzi di chiuso, ha tutto il diritto di farlo. se una vuole farsi sfondare a 12 anni non me ne fregherebbe.non è da escludere chi giudica una donna, è da escludere chi giudica.
Ognuno fa ciò che vuole, però dipende anche dalle motivazioni per cui lo si fa. Non nego di farmi un'opinione poco positiva su una persona che "per scelta" resta vergine fino a tarda età, quando questa scelta è influenzata da certe mentalità che poco digerisco. Più sincero di così...
ma che cavolo.non è vero!
io penso che sfigato è chi lo fa tanto per il gusto di farlo!
di certo non penso male di chi non ha ancora trovato la persona giusta da amare.chiaro.
di gente stronza in giro ce n'è, ma non generalizzare.
a mio parere non è da considerarsi sfigato quello che non l'ha ancora fatto,
ma è ansi, da ammirare che non va a darlo via a destra e a manca
C' è chi lo fa tutti i giorni con persone diverse, e chi lo vuole fare trovando la persona giusta che gli faccia provare emozioni incredibili...
Io questi discorsi a delle donne non li ho mai sentiti fare, anzi passi x quello che ha dei principi, che al giorno d' oggi averceli è una cosa rara...
[quote=roby7910g;1602450]C' è chi lo fa tutti i giorni con persone diverse, e chi lo vuole fare trovando la persona giusta che gli faccia provare emozioni incredibili...
Io questi discorsi a delle donne non li ho mai sentiti fare, anzi passi x quello che ha dei principi, che al giorno d' oggi averceli è una cosa rara...[/quote]
E ki invece non lo ha fatto perchè nessuna lìha mai voluto come lo giudicate?
Io non avrei alcun pregiudizio, penserei soltanto che non ha trovato la persona giusta e che è un ragazzo di altri tempi:)
Non mi interessa a che età fanno sesso gli altri.
E di sicuro non c'è un rapporto tra l'età della prima volta e l'esser sfigato.
non capisco perche' giudicare le persone, per delle scelte personali!
che problemone!
se ha poca esperianza mi va bene xk cosi gli posso insegnare come fare
Ma sempre a giudicare le donne stai te?! :evil: Smettila di fare di tutta l'erba un fascio! :evil:
leggeno il titolo di questo topic la prima cosa a cui ho pensato è stata:
"gli stessi pregiudizi che tu, o in generale un maschio, potrebbe avere di una 30enne vergine"