Visualizzazione stampabile
-
Superficialmente e "consciamente" potrai anche essere spavaldo e desideroso, e magari pure prendere l'iniziativa come fossi esperto....ma chi più chi meno le prime volte, a livello più profondo o meno profondo, quasi tutti abbiamo avuto ansie e paure, con conseguenti risultati non eccelsi......per la timidezza e la paura "conscie" puoi cercare di controbattere....per quelle più profonde dovrai pian piano acquisire fiducia nelle tue capacità, e potrà avvenire solo con.....la pratica......e un poco di tempo.....SE tu riesci il più possibile a sgomberare la mente, e se ovviamente la ragazza non fa la stronza......
-
Quote:
Originariamente inviata da
HannaGrace
io ti consiglio di non pensare... e il mio maggior consiglio e che non ti servono nostri consigli... sono cose che accadono spontaneamente.... cerca di non pensare e non provare programmando la cosa... deve avvenire e basta
giusto, e non sentirti di fretta. hai tutto il tempo del mondo..
-
Quote:
ph2
sei innamorato, e hai voglia di lei. Quindi calmati e fa il tuo dovere di uomo!
-
Quote:
|Frànçe!na|
Fai un po' di preliminari e lasciati andare. Il resto verrà da sè ;)
-
Una domanda difficile che lascia trasparire una certa sensibilità .
La stima che ti esprimo per il coraggio di ammettere una cosa del genere è notevole .
Da che mondo è mondo l' uomo teme ciò che non conosce .
Posso solo dirti che dovete cercare di vivere la cosa senza ansie e patemi . Non sentirsi come se si stesse per affrontare una prova di vita o di morte . Una cosa rischiosa e pericolosa . Credo che sarebbe nocivo . Affidati a Lei e tu accogli Lei in modo da aiutarvi reciprocamente . La scoperta , l' esperienza va condivisa .
-
passato più di un anno!
credo l'abbia già fatto......o sarà ancora in agitazione?