Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
vai deciso e nn azzardarti a fermare tutto se lei dice "mi fa male"...
continua mentre rispondi con un deciso e sicuro "a me no!" :lol:
Ahahahahahah..che cattivo.. :lol::lol::lol::lol::lol:
-
:lol: :lol: :lol: L'entrata una è, non puoi sbagliare! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
=DaDa=
vai deciso e nn azzardarti a fermare tutto se lei dice "mi fa male"...
continua mentre rispondi con un deciso e sicuro "a me no!" :lol:
Ma dai -.-
-
Quote:
|Frànçe!na|
:lol: :lol: :lol: L'entrata una è, non puoi sbagliare! :lol: :lol: :lol:
si ma se si sposta un pò indietro ce n'è un'altra :lol::lol:
-
Quote:
steffy
si ma se si sposta un pò indietro ce n'è un'altra :lol::lol:
Be... ma diciamo che se non si mette un pò di "lubificante" è molto più difficile entrare dal retrobottega!!!:lol::lol:
Quindi... se non vuol fare troppa fatica.....è meglio che entra dall'enrata principale!!!
E poi... se fà fatica a trovare l'entrata principale... figuriamoci la "secondaria"!!!!;);)
-
Quote:
batman13
Be... ma diciamo che se non si mette un pò di "lubificante" è molto più difficile entrare dal retrobottega!!!:lol::lol:
Quindi... se non vuol fare troppa fatica.....è meglio che entra dall'enrata principale!!!
E poi... se fà fatica a trovare l'entrata principale... figuriamoci la "secondaria"!!!!;);)
ahahahah hai ragione!!!! meglio fare le cose a piccoli passi e iniziare "dall'entrata principale" :lol:
-
la cosa si può risolvere con un buon equipaggiamento da spelleologia...
lei lo saprà almeno? fatti aiutare eccheccazz.
-
Quote:
gouken
nn riesco a trovare l'entrata xk la my fida e kiusa...e stretta...so dei preliminari ke devono essere fatti tanto...ma nn ce un modo cn cui io possa entrare subito??magari forse aiutandomi a capire il punto cn le dita,cn le mani...vero??e dovrei mettergli dei cuscinetti nella skiena in modo ke risulti più alzata e sarà meglio??mi hanno detto così...risp grazie:(
Prova con un crick.
-
Quote:
batman13
Evviva la vasella!!! :lol:
-
Quote:
ph2
oppure usa il Tom Tom e non dimenticare di aggiornare le mappe
SEI.UN.GRANDE.