Visualizzazione stampabile
-
Caspita pero` che egoista il tuo ragazzo.... Quando avete finito fatti masturbare da lui, no so, fattelo fare (leccare) insomma fagli capire che vorresti almeno per una volta provare un orgasmo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
forna_fire
bè o stimoli il clitoride...o ti ubriachi e ti lasci andare o sennò...prova a stare sopra...poi...se cel'ha picino...cazzi sua!
Cmq il punto g è nello stesso punto in tutte le donne...leggete focus!!!!
ti sbgli di grosso! non tutte le donne lo hanno! se non è abbastanza sviluppato è come non averlo.
-
Quote:
metaLUA
Io e il mio ragazzo facciamo sesso da 2 mesi o poco più, lui è sempre venuto..io mai :(..la cosa non mi crea tanto disturbo perchè per me l'importante è stare bene con lui (anche se venire ogni tanto non mi dispiacerebbe:lol:), però a lui dispiace e vorrebbe k venissi...che posso fare? evitate commenti stupidi grazie:evil:
tanto per sapere xke non lo hai specificato..ma tu non sei mai venuta neanche da sola?non capisco questo...
nel senso quando ti fai i ditalini (se te li fai:roll:) da sola,lo raggiungi l'orgasmo?
-
Quote:
forna_fire
Focus infatti ora lo stanno dando ai ginecologi al posto di tutti i loro lunghi e complessi e difficili manuali di anatomia e sessuologia...
-
Quote:
yasha
Focus infatti ora lo stanno dando ai ginecologi al posto di tutti i loro lunghi e complessi e difficili manuali di anatomia e sessuologia...
Focus e' lo stesso giornale che ha detto che le torri gemelle sono state buttate giu' dai terroristi islamici e che le altre teorie sono solo stupidi complotti, vero?
Uhm, affidabile...
-
Quote:
forna_fire
bè o stimoli il clitoride...o ti ubriachi e ti lasci andare o sennò...prova a stare sopra...poi...se cel'ha picino...cazzi sua!
'azz ne sa focus della sessualità individuale?
e poi vche c'entrA se è piccino o no? in questi casi l'unica cosa da fare è sperimentare:roll:
-
Quote:
yasha
tanto per sapere xke non lo hai specificato..ma tu non sei mai venuta neanche da sola?non capisco questo...
nel senso quando ti fai i ditalini (se te li fai:roll:) da sola,lo raggiungi l'orgasmo?
si so venire da sola
-
Quote:
metaLUA
si so venire da sola
secondo me metti piu intensità di mente nel masturbarti ke in un rapporto...