Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
io non credo alla faccenda "non si sente pronta".
se sta con lui da un anno dai,poche balle,la voglia di averlo in senso fisico ci vuole.
Mah...io ho avuto due storie lunghe anche più di un anno...e non ho fatto l'amore con nessuno dei due. E non per questo sento di averli presi in giro.
Per questo non mi sembra così strano che lei magari si senta pronta per alcune cose e non per altre.
-
Quote:
keira
i motivi potrebbeero essere molti
perchè non ne parlate insieme?
quoto alla grande...
-
secondo me ha fotto una fava di 25 cm e non sa come dirtelo :lol:
prima si chiamava "Luigi" :P
ahahahahahaha
Ma minchia mettila a 90, dalle 2 pugni nei reni e strappale i pantaloni di dosso!!!!
(ovvio che scherzoooooo :P)
-
Quote:
lyla
Sesso e petting mi sembrano due cose ben diverse.
Non mi sembra poi così strano che abbia voglia di stare con te, fare determinate cose con te, ma non si senta ancora pronta per il sesso.
-
Quote:
lyla
Mah...io ho avuto due storie lunghe anche più di un anno...e non ho fatto l'amore con nessuno dei due. E non per questo sento di averli presi in giro.
Per questo non mi sembra così strano che lei magari si senta pronta per alcune cose e non per altre.
bo forse
pero' se sto con una persona che ovviamente mi piace anke fisicamente, nn vedo il xk di queste estenuanti attese.
boh,saro' io troppo golosa
-
Quote:
Suicide_Drag
bo forse
pero' se sto con una persona che ovviamente mi piace anke fisicamente, nn vedo il xk di queste estenuanti attese.
boh,saro' io troppo golosa
Le cose vengono quando devono venire.
Di estenuante non c'era niente, altrimenti uno dei due si sarebbe rotto e l'avrebbe detto. :)
-
si si certo.
spero che a me nn capiti mai
-
Quote:
Suicide_Drag
si si certo.
spero che a me nn capiti mai
Noto un pò di ironia...ma giusto un pizzico... :lol::lol:
Beh, se non mi credi non è che ti posso costringere, ma ti assicuro che non sono masochista. :)
-
forse è solo paura del grande passo, se è davvero infoiata come sembra una volta ke lo farete non smetterà mai di dartela
-
Chiedi a lei quel'è il motivo prima cosa.
Secondo me (senza offesa) o non crede tu sia la persona giusta per la sua prima volta oppure ha paura.